russurrogate.com

In cosa consiste la prima visita ?

topa

Re: In cosa consiste la prima visita ?

Messaggio da topa »

Samirra ha scritto:
harryson ha scritto:
Samirra ha scritto: Crepiiiii!!! Si già ho tutte le analisi pronte, solo che prima della partenza gli darò di nuovo un'occhiata, nn si sa mai che presa dall'euforia del momento me ne sia dimenticata qualcuna. A me a telefono mi hanno detto che chiuderanno 30 Dicembre al 10 Gennaio. Quando nasce la piccola? Già sai una data certa?
Ciao samirra... la nostra principessina e nata e sta benone! Non avevo una data certa, ma I conti terminavano proprio per quella data... e in effetti e nata dopo qualche giorno.
Somiglia tanto a mio marito. .. anche se e birbantella come me!
Tu come stai? Sei partita?
Ciao Harryson sono felicissima per te... finalmente sei riuscita a realizzare il tuo desiderio!!! Io adesso stò benissimo, in quanto ho iniziato anch'io il mio percorso. Infatti proprio la settimana scorsa mi è venuto anche il ciclo ed ho iniziato anche a prendere la mia bella pillolina... :lol:
quando il transfer samirra? Dovresti essere prossima al transfer, o no?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao Harryson sono felicissima per te... finalmente sei riuscita a realizzare il tuo desiderio!!! Io adesso stò benissimo, in quanto ho iniziato anch'io il mio percorso. Infatti proprio la settimana scorsa mi è venuto anche il ciclo ed ho iniziato anche a prendere la mia bella pillolina... :lol:[/quote]
quando il transfer samirra? Dovresti essere prossima al transfer, o no?[/quote]

topa solo adesso ho letto il tuo messaggio. Cmq. nn solo ho fatto il transfert ma anche le beta. Sono uscite positive ma purtroppo era una gravidanza biochimica. Da allora sono trascorsi più di 2 mesi e adesso ho iniziando anche il mio secondo tentativo ma sono ancora agli inizi.
harryson

Messaggio da harryson »

Samirra ha scritto:Ciao Harryson sono felicissima per te... finalmente sei riuscita a realizzare il tuo desiderio!!! Io adesso stò benissimo, in quanto ho iniziato anch'io il mio percorso. Infatti proprio la settimana scorsa mi è venuto anche il ciclo ed ho iniziato anche a prendere la mia bella pillolina... :lol:
quando il transfer samirra? Dovresti essere prossima al transfer, o no?[/quote]

forza samirra! devo ringraziare questa clinica, perchè sono riusciti al primo tentativo a farmi rimanere incinta!
stiamo parlando di fare un secondo tentativo, e sinceramente credo proprio che lo faremo! abbiamo due embrioni crioconservati... ho gia chiesto qualche info a giulia
Samirra

Messaggio da Samirra »

harryson ha scritto:
Samirra ha scritto:Ciao Harryson sono felicissima per te... finalmente sei riuscita a realizzare il tuo desiderio!!! Io adesso stò benissimo, in quanto ho iniziato anch'io il mio percorso. Infatti proprio la settimana scorsa mi è venuto anche il ciclo ed ho iniziato anche a prendere la mia bella pillolina... :lol:
quando il transfer samirra? Dovresti essere prossima al transfer, o no?
forza samirra! devo ringraziare questa clinica, perchè sono riusciti al primo tentativo a farmi rimanere incinta!
stiamo parlando di fare un secondo tentativo, e sinceramente credo proprio che lo faremo! abbiamo due embrioni crioconservati... ho gia chiesto qualche info a giulia[/quote]

Harryson di preciso nn lo sò ancora ma manca poco molto poco, in quanto a breve inizierò la terapia pre impianto e dopo faremo il transfert. Posso chiederti cosa ti ha detto Giulia sugli embrioni crioconservati? Anch'io ne ho 4 congelati e dobbiamo vedere quanti vivranno dopo lo scongelamento, in base a quello sapremo quanti embrioni mi trasferiranno. Speriamo che vada tutto bene...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Samirra ha scritto: Harryson di preciso nn lo sò ancora ma manca poco molto poco, in quanto a breve inizierò la terapia pre impianto e dopo faremo il transfert. Posso chiederti cosa ti ha detto Giulia sugli embrioni crioconservati? Anch'io ne ho 4 congelati e dobbiamo vedere quanti vivranno dopo lo scongelamento, in base a quello sapremo quanti embrioni mi trasferiranno. Speriamo che vada tutto bene...
samirra, lo saprai solo alcune ore prima del transfer, in becco alla cico!
harryson

Messaggio da harryson »

il primo anno la crioconservazione è gratuita... poi dopo si paga qualcosina...
ha detto che allo scongelamento bisogna vedere le condizioni degli embrioni, e sulla base del risultato puo dare piu indicazioni.
ha precisato che gli embrioni congelati non garantirebbero la stessa qualità che si potrebbe ottenere utilizzando gameti freschi, però questo si sapeva. Per questo ci stiamo pensando, perchè forse converrebbe proprio ripetere la procedura nuova con nuovi ovociti
francye

Messaggio da francye »

harryson ha scritto:il primo anno la crioconservazione è gratuita... poi dopo si paga qualcosina...
ha detto che allo scongelamento bisogna vedere le condizioni degli embrioni, e sulla base del risultato puo dare piu indicazioni.
ha precisato che gli embrioni congelati non garantirebbero la stessa qualità che si potrebbe ottenere utilizzando gameti freschi, però questo si sapeva. Per questo ci stiamo pensando, perchè forse converrebbe proprio ripetere la procedura nuova con nuovi ovociti
ma se tu eventualmente volessi ripetere come ti organizzi con il pagamento? paghi sempre qualcosa in piu' per i gameti feschi?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

credo dipenda dal contratto che hai firmato. se il contratto è da un tentativo è logico che per procedere serva un supplemento
francye

Messaggio da francye »

noi speriamo bene per il primo tentativo. per ora (grazie a Dio!) tutto procede bene, fra poco faremo la nostra prima eco.
in bocca al lupo x chi inizia. se posso aiutare con la prima visita x la ms sono qui
girasole99

Messaggio da girasole99 »

non ti preoccupare francy, state a buon punto, sono critici solo i primi 3 mesi della gravidanza. una volta superati quelli stai tranquilla
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”