Pesantezza della pancia e dolore reni.
-
raggiodiluce
Pesantezza della pancia e dolore reni.
Ragazze, non ce la faccio più, non volevo prendere niente ma la pancia comincia a pesare ora all ottavo mese, e fanno male anche un po'i reni. Io i tessuti sulla pancia non li reggo molto, anche se la mia ginecologa mi ha detto che tra le due cose, è meglio una pancerina...io invece vorrei prendere la fascia chicco. Voi che dite? Chi mi sa consigliare magari avendole provate entrambe?
Re: Pesantezza della pancia e dolore reni.
Io ho preso da prenatal quelle mutande con fascia sostenitiva regolabile sotto pancia e dietro schiena. Un po di sollievo c è stato, ma non di certo miracoli
Ti dico cosa ho fatto io
Non ho preso la pancera anche se tutti mi dicevano di usarla, perchè è sintetica.
E il sintetico non lascia traspirare lapatata, non c'è niente da fare, e a lungo andare ne altera la flora batterica, a mio avviso.
E siccome avevo già passato 2 candide in gravidanza, non mi andava di beccarmi anche la terza
Così ho optato per la fascia, mi ha aiutato tantissimo. Certo non ha curato tutti i mali, ma mi ha dato molto sollievo.
Non ho preso la pancera anche se tutti mi dicevano di usarla, perchè è sintetica.
E il sintetico non lascia traspirare lapatata, non c'è niente da fare, e a lungo andare ne altera la flora batterica, a mio avviso.
E siccome avevo già passato 2 candide in gravidanza, non mi andava di beccarmi anche la terza
Così ho optato per la fascia, mi ha aiutato tantissimo. Certo non ha curato tutti i mali, ma mi ha dato molto sollievo.
Quella che ho preso io è tutta in cotone! Eccezionale
Fascia chicco! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona solo la fascia? Meglio una m o L ?
io ho preso inizialmente la fascia Chicco, ma l'ho portata indietro perché scomoda e non riuscivo proprio a sentirmici.. indossata a casa per pochi minuti e subito restituita! Al suo posto ho preso la guaina (sempre Chicco) e con quella invece mi sono trovata da dio!! peccato l'avessi presa a metà gravidanza e ora che sto per entrare nel nono mese mi sta stretta
Non ti stringeva troppo? Sai ora col caldo.. Che taglia hai preso?
se mi stringeva la guaina ? no, mi sono sempre trovata benissimo, solo che come ti dicevo l'ho comprata al quinto/sesto mese circa e adesso che sto per entrare nel nono non mi va quasi più di pancia.. Io avevo preso una 4, che è la taglia che di solito porto di slip per starci comoda (sarei una via di mezzo fra 3 e 4a), ma tornassi indietro forse la prenderei più grande, così da poterla usare anche adesso! A proposito, negli ultimi tempi la usavo addirittura al contrario: siccome ero arrivata a non riuscire più ad attaccare le parti a strappo, per farle stare su la mettevo al contrario..così non mi si impigliava nemmeno nei vestiti e mi dava comunque un bel sostegno senza stringere!
Ne ho presa una della Gios, in cotone con fascia rafforzata su reni e parte bassa della pancia. Ho sentito subito un certo benessere, perciò direi che era ora che la prendessi, sono all ottavo!