russurrogate.com

Stitichezza voi cosa fate!!??

ambrosia

Re: Stitichezza voi cosa fate!!??

Messaggio da ambrosia »

Io già avevo problemi prima, con la gravidanza un dramma. Con me acqua, kiwi, fibre verdure ecc ecc non hanno mai funzionato. Idem per lactomannan e laevolac (segnati dalla ginecologa). zero.
Gina

Messaggio da Gina »

il gastoenterologo/nutrizionista mi ha consigliato il Movicol e va molto molto meglio! Ovviamente prima chiedi sempre al ginecologo se puoi prendere questa o quella medicina, ognuno è diverso!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Consiglio consiglio verdura, frutta, cereali (se ce la fai anche pane o pasta integrali) e taanta taanta acqua!!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

I miei rimedi partiamo dal presupposto che non ho mai avuto una regolarità intestinale: diciamo che se va bene una volta ogni 2/3 giorni. Da circa due settimane sono a riposo a casa e, per aiutare l'organismo, considerando che anche il mio metabolismo con tutto questo riposo non collabora più , mi sono attrezzata: almeno un kiwi al giorno , un vasetto di yogurt activia con bastoncini di crusca (all brain di kellogs sono perfetti !!!) e sopratutto.... ACQUA !!! Almeno due litri di acqua al giorno. Grazie a tutto questo vado in bagno ogni giorno!!! Credo che anche dopo il riposo forzato continuerò così ... te lo consiglio
alina99

Messaggio da alina99 »

Assumo magnesio e all'occorrenza la marmellata Tamarine.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Come al solito bisogna bere molto e assumere quotidianamente frutta e verdura.
Comunque brodi vegetali, tanta acqua, tisane, ecc. aiutano
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io ho notato che il ferro mi fa andare in bagno..se mi sbaglio è lo dimentico è finita! fino a lunedì erano 6 giorni che non andavo, ho preso il ferro e sono andata ben due volte!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Quale ferro assumi perché io ne ho carenza il gine mi ha scritto un integratore che ha pure il ferro ma non grandi quantità,oltretutto ha un saporaccio
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Io un sacco di verdure
E delle erbe che prendo al supermercato "erbe del buon transito", ma in generale cerco proprio di mangiare più verdure e fibre.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Il magnesio fa bene contro i crampi in gravidanza, ed è anche lassativo di solito se preso in dosi adeguate risolve
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”