napisan
Re: napisan
Io in realtá ancora al napisan non ci avevo pensato ma siccome ho dei pezzi ( vecchissimi ) di sapone fatto in casa avevo pensato di lavare i vestitini a mano con quello.
Quando poi pupino nascerà chi avrà il tempo di lavare a mano? Quindi ora vado a documentarmi un po sui detersivi da usare.
Ciao!
Io non userò né napisan né altri additivi.
Non credo sia necessario disinfettare i vestiti dei bimbi!!!
Inoltre, utilizzerò gli stessi identici detersivi che uso per noi. In fin dei conti, una lavatrice risciacqua ben tre volte il bucato!!!. Al limite farò un risciacquo in più alla fine per sicurezza.
Per quanto riguarda i detersivi bio e company, francamente non mi convincono molto.
Io non userò né napisan né altri additivi.
Non credo sia necessario disinfettare i vestiti dei bimbi!!!
Inoltre, utilizzerò gli stessi identici detersivi che uso per noi. In fin dei conti, una lavatrice risciacqua ben tre volte il bucato!!!. Al limite farò un risciacquo in più alla fine per sicurezza.
Per quanto riguarda i detersivi bio e company, francamente non mi convincono molto.
Anche io
Uso Winni's perché non da allergie ed è biologico e prodotto solo con materie prime naturali!
Per le macchie bagno il capo poi bicarbonato una giornata e rilavo in lavatrice...tutto naturale e pulito
Uso Winni's perché non da allergie ed è biologico e prodotto solo con materie prime naturali!
Per le macchie bagno il capo poi bicarbonato una giornata e rilavo in lavatrice...tutto naturale e pulito
Io non ci penso proprio!
Ho usato il winni's perchè ipoallergenico e non andró a rovinare tutto col napisan, che di ipoallergenico non ha nulla! Il primo periodo winnis, poi passeró a quelli normali, doppio risciacquo e temperature adatte a pulire a fondo
Ho usato il winni's perchè ipoallergenico e non andró a rovinare tutto col napisan, che di ipoallergenico non ha nulla! Il primo periodo winnis, poi passeró a quelli normali, doppio risciacquo e temperature adatte a pulire a fondo
-
marryfranca
Usato solo perché avevo dei campioncini
ma non lo comprerei apposta. Bastano i lavaggi... non credo che una lavi i bodini a 30 gradi!!!
ma non lo comprerei apposta. Bastano i lavaggi... non credo che una lavi i bodini a 30 gradi!!!
io sempre al max 40. Lavo raramente a temperature più alte. Per far andar via le macchiette di cacc@ basta stendere al sole.
Io mi son sempre chiesta ma quelle che lo usano poi stendono in camera sterile e mettono sottovuoto i vestiti?
Però poi anche il bambino
va tenuto sotto la cappa sterile... Altrimenti non ha senso
va tenuto sotto la cappa sterile... Altrimenti non ha senso
brava!! lo stesso che dico io!!! no, mai usato..all'inizio lavavo a 60gradi..poi lavaggi normali con il doppio risciacquo..