russurrogate.com

valeriana in gravidanza

Rispondi
lamarti

valeriana in gravidanza

Messaggio da lamarti »

ho detto al mio ginecologo che sto avendo dei attacchi d'ansia lui mi ha detto ché e normale capita quasi a tutte. È mi ha prescritto valeriana a compresse una Mattina e una la sera, però non ho capito se e un attacco d'ansia il mio perché deglutisco sempre la saliva è alcune volte come rimane bloccato a gola e mi viene mancanza di respiro x alcuni secondi con tachicardia, che dite è l'ansia? stasera vorrei prendere la valeriana
robi24ma

Re: valeriana in gravidanza

Messaggio da robi24ma »

A me la valeriana faceva venire la tachicardia...occhio...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io ero molto stressata dal lavoro e mi capitavano attacchi di panico, per le nausee avevo fatto molti ritardi ed erano neri con me (sebbene fossero a conoscenza), prendevo all'occorrenza datif PC della Boiron. la valeriana la prendo, in gocce (in estratto alcoolico ma si tratta proprio di goccine, non puo'nuocere), della marca Sella, anche ora all'occorrenza perche'ho seri problemi a dormire. Tutto sotto l'ok del gine.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Anche a me capita questa cosa di soffocarmi con l saliva,si più quando sono in dormi veglia,la saliva zio ne aumenta in gravidanza ed è normale, se poi come hai scritto hai blocchi,attacchi di panico quella è un altra cosa,se il medico ti ha prescritto la valeriana prendila,ma tranquilla che passera questo momento,prova a fare degli esercizi di rilassamento, o meglio ancora yoga
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Io l'ho presa perché gli ultimi due mesi li ho passati senza dormire praticamente mai, in gravidanza non è indicata, ma io ero disperata e l'ostetrica mi ha dato l'ok, l'ho presa per poche volte perché nemmeno con quella sono riuscita a rilassarmi
rosalia

Messaggio da rosalia »

io purtroppo sto soffrendo di attacchi di panico quando mangio ho preso tipo una fobia è anche durante la giornata mi capita ansia o panico'
Constu

Messaggio da Constu »

incomincio a prendere e speriamo che fa effetto e non fa male alla bambina
apple789

Messaggio da apple789 »

Posso solo dirti che la valeriana l ho presa qualche volta anch io in gravidanza però perché io soffro spesso di attacchi d ansia e m ha vietato i farmaci come xanax o ansiolin.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Anch'io sto soffrendo di attacchi d'ansia specialmente quando devo pranzare o cenare sto avendo la fobia x paura di soffocare con il cibo Ora stasera prendo la prima compressa e speriamo che sto meglio è ché non succede niente alla bambina
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Non succede nulla, Il mio dottore è molto scrupoloso ed è l unica cosa che m ha concesso dicendo che non poteva creare danni al bimbo. Nkn aspettarti miracoli ma magari un po t aiuta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”