russurrogate.com

Topic di sfogo

claudy55

Re: Topic di sfogo

Messaggio da claudy55 »

vaffanculo a chi mi viene a dire che ha proprio bisogno di una vacanza....troppo stress e comunque ha tutto o quasi senza grossi problemi,e io invece ho affrontato problemi di ogni genere(economico,fisico e psicologico)e sono6 anni che nn faccio vacanze.............
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

fanculo alle "amiche" che disperate hanno bisogno del mio supporto(perche' io le posso capire...........)perche' cercano il secondo bimbo da1 anno...........
quercia33

Messaggio da quercia33 »

vaffanculo a chi mi viene a parlare di filosofia e spiritualita'................se nn arriva un figlio nonostante sia per te il piu' grande "desiderio" devi capire cosa sei venuto ad imparare in questa vita.....nn c e' bisogno di avere un figlio per essere madri....puoi fare volontariato o un affido a distanza...............

ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooo
rosalia

Messaggio da rosalia »

Un bellissimo VAFFANxxxx a tutte quelle persone che ancora oggi mi chiedono " e voi figli niente...quando ci dovete pensare?" Grazie al CAxxO fosse per me avrei avrei già un figlio di 4 anni e forse un altro in cantiere!!!!!!!!!!!!
Constu

Messaggio da Constu »

A quelli che ti dicono "aspetta ad adottare perchè poi quando ti decidi ti vengono naturalmente!!!!!!!" Ma chi ha parlato mai di adottare? Ho 32 anni e almeno per i prossimi 8 anni voglio provare ad avere un figlio mio!!!!!
apple789

Messaggio da apple789 »

A quelli che in ogni discussione escono fuori i problemi dei loro figli "sono stanca ...mi fa stancare... ora penso al secondo " e questo ogni volta che ci vediamo!!!!!!!!!!!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Un vaffa di vero cuore e urlato e tutte quelle "AMICHE" (mica conoscenti, no no, parliamo di ex compagne di banco, colleghe affezionatissime, e persino cugine e cognate) che pur sapendo bene qual'è il mio problema, che sto per partire per krump e che sono angoscitatissima/scoraggiatissima, mi telefonano continuamente, mi trattengono ORE al telefono, ma non per chiedermi "come va, vuoi parlarne un pò? ti fa bene e vedrai che tutto sembrerà più semplice" noooooooooooo, loro chiamano per dirmi disperate CHE SONO INGRASSATE, ANGOSCIATE PERCHE' IL CATALOGO DELL' IKEA TARDA AD ARRIVARE E NON E' MAI SUCCESSO, CHE L'AMICA DEL CUGINO DELL'AMANTE DI TIZIO HA LASCIATO IL MARITO, CHE SONO DISPERATE PERCHE' STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA E DUNQUE LE LEVATACCE PER ACCOMPAGNARE I BAMBINI ALL'ASILO, e tutta una lunga serie di amenità delle quali NON MI PUO' FREGARE MENOOOO!!! Quando poi arriva la domanda di rito: "e tu come stai?" ed io, commossa per l'insperata attenzione esordisco con "mah, sai, sono giù, spaventata..." arriva subito l'impegno: "ok, dai, devo chiudere, che il bambino ha le dita nel naso e devo intervenire immediatamente, ciao allora, ci sentiamo eh?
MA VAFFA i! Ma che cavolo!! Io passo le ore ad ascoltare le loro c@@@@@@, a cercare soluzioni quando loro hanno un problema che sia appena più serio del ritardo Ikea e quando ho bisogno io spariscono tutteee!!!
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Un vaffa all'amica 20enne di mia sorella, incicognata e in crisi piena.
"non so come sia potuto succedere".
Te lo devo spiegare? devo farti un disegnino?
razza di idiota
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

vaffanculo mega al mio compagno. Che al 4PT (stamattina) mi dice uscendo: fammi saper quando dobbiamo fare gli esami domani?
Esami? Che esami??? Ah...il coglionazzo intendeva le beta! è dal pick up che gli dico che dovremmo farle domenica 14 e il gine ha detto che possiamo farle anche sabato 13! L'ha detto anche davanti a lui, i lgiorno del trqansfer.
E va bene che me ne sto a casa da sola con il cane tutto il giorno e tra un po' abbaio anzichè parlare, e va bene che sta fuori dalle 8.30 alle 20.30 e mai che si degnasse di sentire come sto. E va bene che siamo in crisi proprio ora! Ma cazzarola, lo sto a fà da sola sto figlio??? Non è che una volta staccato l'assegno tu abbia finito, rintronato
delissa

Messaggio da delissa »

un vaffa ipermegagalattico a mio marito che ha deciso di lavorare di notte il 15 giorno del mio compleanno, e mi ha chiesto se possiamo festeggiare il 14 ottobre....ma io sono nata il 15 caçço
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”