A me hanno prescritto l'antra da 20 mg
A te invece?Quindi lo prendi un quarto d'ora prima di pranzo e non hai acidità?
Mi hanno prescritto omeprazolo
Re: Mi hanno prescritto omeprazolo
Io omeprazolo generico da 20 mg. conta che vomitavo sangue (avevo grave esofagite e gastrite) e nel giro di pochi giorni con il gastroprotettore mi si è risolto tutto.
-
roulettrussa
Spero di risolvere anche io....ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso prima di pranzo....se risolvo con l'acidità non potrò che dirti grazie....
ho risolto con emorragie e acidità (dolori a stomaco e dietro lo sterno/esofago, oltre a gola totalmente irritata) ma alcune difficoltà digestive rimangono, in particolare faccio una quantità infinita di rutti
Non so se è stato il farmaco o doveva andare così, ma ieri pomeriggio non ho avuto acidità e soprattutto non avevo quella sensazione di malessere che mi portavo dietro da mesi...stanotte mi sono svegliata un pò di volte e non riuscivo a riprendere sonno per la contentezza di aver trovato una soluzione....adesso spero solo di riuscire a mangiare più alimenti che evitavo per non incappare nell'acididitá. Tra stasera e domani vi informo come è andata questa giornata
il ginecologo me l'ha prescritto solo per 12 giorni....spero di risolvere, altrimenti continuerò...
Ragazze tenetemi aggiornata
così posso valutare anche io grazie !
così posso valutare anche io grazie !