Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
un vaffa a mia cognata che ha un figlio di 5 mesi e ha deciso a gennaio di farne un altro (il primo è stato concepito al primo e unico tentativo)
vaffanculo a mia madre che quando le ho detto che adottiamo ha detto mi raccomando fallo con le suore di madre teresa che non paghi assai basta un'offerta
vaffanculo al mio capo che ha detto: davvero bisogna stare un mese o due mesi insieme al bambino per adottarlo? e come fai a stare tanto tempo lontano dal lavoro
vaffanculo al mio capo che ha detto: davvero bisogna stare un mese o due mesi insieme al bambino per adottarlo? e come fai a stare tanto tempo lontano dal lavoro
VAFFA a mia suocera che da quando gli abbiamo detto che vogliamo adottare, la prima cosa che mi dice se mi sente o mi vede è "sì, ma continuate a provarci, eh?"
-
fanculo al destino, alla mia vita, a me stessa e alla mia testa...
mai niente di facile.
mai godersi qualcosa
un matrimonio che è stato una mer@a
un bambino che è diventato un incubo
fanculo fanculo fanculo
mai niente di facile.
mai godersi qualcosa
un matrimonio che è stato una mer@a
un bambino che è diventato un incubo
fanculo fanculo fanculo
tutte quelle a cui chiedo aiuto e invece di farlo pensano solo a rifilarmi la loro cartella clinica dicendo che per solo due anni che ci proviamo non ho diritto a lamentarmi!! ed invece di un po' d'affetto mi rifilano una lezione del tipo "vedi che sono più informata di te?!"
alla mia cara collega un vaff.... che quando le ho detto che ho già avuto due aborti mi risponde che lei con cicli irregolari quando ha deciso di avere un figlio lo ha fatto una volta sola ed è pure rimasta incinta subito.
a mia mamma che non mi portasse sfiga poiché è da due anni che ha preparato il corredino
alla mia ginecologa che lavora nel reparto maternità e ogni volta che devo andare a fare una visita devo passare attraverso a tutti quei fiocchi alle porte e alle mamme che mostrano orgogliose i loro fagottini ai parenti
a quella str...nza di mia cugina che sposata da marzo piangeva perchè le arrivavano le rosse e adesso è alla fine del secondo mese!!!!! e ogni volta che mi vede non perde occasione di tirarsela con lo sguardo del tipo "vedi io sono incinta e tu no"
i parenti che non perdono occasione di chiederci "e voi non volete avere un bambino?" "bè sono due anni che vi state divertendo non credete che sia il momento di mettere la testa apposto?" "bè adesso che avete la casa grande ci stanno una ventina di bambini!!" "non vuoi fare diventare nonna tua mamma? sai quanto ci tiene!!" chiaramente io non voglio diventare mamma!!!