esiti curva post parto: un consiglio
esiti curva post parto: un consiglio
ho fatto la curva post parto.
La glicemia a digiuno era ok, ma sappiamo che non vuol dir niente.
Se il diabete ci fosse ancora mi metterei a stecchetto da subito e con gran tristezza (anche se so che ci sono cose più gravi a questo mondo )
La glicemia a digiuno era ok, ma sappiamo che non vuol dir niente.
Se il diabete ci fosse ancora mi metterei a stecchetto da subito e con gran tristezza (anche se so che ci sono cose più gravi a questo mondo )
Re: esiti curva post parto: un consiglio
Dubbio Amletico... Farei,prevalere la mia natura curiosa o quella libidinosa? Probabilmente la,seconda... Oppure guarderei e, ma sicuramente non è il tuo caso ti auguro, semmai proprio, fingerei di non aver visto e passerei un weekend come si deve
Posto che non so se resisterei, mi verrebbe comunque da consigliarti di aspettare lunedì così stai tranquilla nel weekend.. E comunque sarà andata bene, ma per scaramanzia tant incrocini!
Sappiamo che la curiosità
È una brutta bestia ma io aspetterei lunedì e mi godrei il fine settimana :-! Ti auguro sia tutto regolare comunque
È una brutta bestia ma io aspetterei lunedì e mi godrei il fine settimana :-! Ti auguro sia tutto regolare comunque
-
raggiodiluce
Come hai fatto in questo periodo? Sei tornata a mangiare ignorando il DG? Che curva ti hanno fatto ? Prelievo a 0 e 120 oppure a 0 60 120?
Mi hanno detto che non esiste quella Solo a due ore
Quindi, glicemia misurata con glucometro
75 grammi di glucosio
Prelievi a 0, una e due ore.
Quindi, glicemia misurata con glucometro
75 grammi di glucosio
Prelievi a 0, una e due ore.
Per il cibo noi in realtà abbiamo una alimentazione che non si discosta molto dalla dieta che mi avevano dato: mangiamo solo integrale e tanta verdura. Amiamo la cucina semplice e giochiamo molto con le spezie. Non usiamo zucchero nelle bevande calde e le bibite gassate sono una eccezione.
Ovvio che mangio il gelato e qualche dolcetto senza problemi, non peso la frutta e mangio in serenità. Speriamo.
Ovvio che mangio il gelato e qualche dolcetto senza problemi, non peso la frutta e mangio in serenità. Speriamo.
Ma tu aspetteresti o ti godresti il weekend nell incoscienza?
-
diavolettabuona
Parli con una che ogni mese, con i prelievi gravidici ha la giornata del panico fintanto che non vede l'esito!! D'istinto ti dico aspetta lunedì, poi mi sa che mi attacco a vedere se ci sono i risultati...