russurrogate.com

Prenatalsafe

diavolettabuona

Prenatalsafe

Messaggio da diavolettabuona »

Salve a tutte. qualcuna di voi ha deciso di fare o ha fatto l'esame del prenatalsafe al posto dell'amniocentesi? mi hanno dato il risultato un paio di giorni fa. assenza di triosomie e aneoplodie. sesso: femmina. è affidabile ragazze?
Arianna68

Re: Prenatalsafe

Messaggio da Arianna68 »

Panorama test
Nessuna ha fatto questo test?
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Fatto anche io : errato
Ciao , ho fatto easydna a 10 sett. , con percentuali alte 95% d'esattezza .... Risultato FEMMINUCCIA ! , fatto eco alla 14' e mi dicono maschio .. E che mi sottolineano che si vede bene
Sarò in quel 5% residuo ...
didina

Messaggio da didina »

Ho prenotato harmony test
Anche io spero vada tutto bene, non voglio fare amnio!!!!!
didina

Messaggio da didina »

Io l'ho fatto

È' una scelta tua e solo tua.

Io l'ho fatto Xche un figlio geneticamente sano all'atto dell'amnio NON ti dà comunque certezze che nella vita sarà tutto perfetto.

Ci vuole fortuna e speranza.

Ho un collega con un figlio autistico e non ti dico... Altro che sindrome di down...
Una signora del paese con una figlia con emiparesi X parto sbagliato... Puoi prendere un virus grave e avere comunque un figlio con problemi.

Non nascondiamoci dietro l'amniocentesi.

Personalmente credo che si debba scegliere un gine di fiducia, parlare dei pro e contro di ogni cosa e decidere.

Io tra una buona tn e un buon bitest , il prenatal safe che è' andato bene ... Ho detto basta. Non rischio 1% di farmi infilare un ago in pancia.

Sono scelte personali.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Chi crede che con amnio sia esente da altri rischio della vita si sbaglia di grosso.
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho fatto aurora test
Pare essere molto affidabile..
palmina

Messaggio da palmina »

L unica cosa è che devi sapere che è un test diagnostico e nn certo.... come uno invasivo se metti un post su aspettare troverai tantissime che lo hanno fatto.... in bocca al lupo!!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao. Io ho fatto il neobona della Labco (al cam di monza) e mi sono trovata benissimo. Risultato chiaro già in sette giorni dal prelievo e coerente con l'esito altrettanto buono di bitest e tn. Ovviamente rimane un test di screening e non diagnostico per cui non ti può dare certezza al 100%. Ma la sensibilità è veramente molto alta per quanto riguarda il mio test (e più o meno sarà lo stesso per il prenatal safe) e quindi io sono tranquilla.
birba

Messaggio da birba »

Grazie , sui forum si parla poco di questi test alternativi
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”