Per chi ha avuto un parto prematuro
Per chi ha avuto un parto prematuro
A chi volesse rispondere, in quale settimana eravate e come stanno i pupi.
Re: Per chi ha avuto un parto prematuro
36+2 I miei bimbi stanno benone, nemmeno un minuto in tin, solo 24h di culla termica per prassi.
34 settimane
Le bimbe stanno benissimo, silo una è stata in incubatrice 2 giorni per via di acqua in un polmone. Sono solo più deboli per mangiare e vengono aiutate a finire i pasti col sondino,che stiamo piano piano abbandinando.
Le bimbe stanno benissimo, silo una è stata in incubatrice 2 giorni per via di acqua in un polmone. Sono solo più deboli per mangiare e vengono aiutate a finire i pasti col sondino,che stiamo piano piano abbandinando.
nato a 35+5, subito in camera con me 
-
pancetta71
il primo pupo è nato a 34 + 1... punteggi 9/10... non ha fatto Tin solo 2giorni di incubatrice perché era troppo agitato e si stancava a respirare... in 10 giorni eravamo a casa!!
Prima gravidanza partorito a 35 più 1, piccolino stava benissimo. niente Tin per lui. pesava 3 kg e 100 per 49. parto naturale veloce con induzione e manovra. punteggi 10/10. siamo stati molto fortunati!!!
non pensavo ad un possibile parto prematuro, invece adesso ci penso spesso anche perché me la sto passando davvero male e se dovesse sopraggiungere il parto spero che almeno la bambina non abbia problemi
Stai tranquilla che non partorirai prima!!!
Cmq anche io ho questo timore... non penso proprio di arrivare a 40..
Cmq anche io ho questo timore... non penso proprio di arrivare a 40..
in ogni caso dalle 32 in avanti diciamo che i bimbi sono ok... avranno un pò di ciccia in meno rispetto a quelli nati a termine... e faranno la puntura per la maturazione dei polmoni... ma in generale sono già più che sviluppati!!!!
La cosa che mi preoccupa è che nell'ospedale della mia città non c'è Tin e l'ospedale che ce l'ha e ha quasi 1 ora e mezza di distanza, considerando che la prima è nata a 5 ore di travaglio....non so cosa pensare