anche voi avete sempre sete?
anche voi avete sempre sete?
scusate la domanda stupida stupida ma anche a voi è aumentata a dismisura la sete? sicuramente incide anche il caldo ... ma vi assicuro che sembro un cammello
Re: anche voi avete sempre sete?
credo sia più il caldo che la gravidanza, perché i primi mesi la ginecologa mi aveva detto di aumentare con l'acqua e mi sono dovuta sforzare un bel po
Ciao hai fatto la curva?
Io avevo solo quel sintomo e poi era diabete gestazionale.
Non che per forza lo sia ma vale la prna controllare.
Io avevo solo quel sintomo e poi era diabete gestazionale.
Non che per forza lo sia ma vale la prna controllare.
Per la prima
gravidanza è stato così. io non bevo mai e improvvisamente mi è venuta una sete assurda!!!
gravidanza è stato così. io non bevo mai e improvvisamente mi è venuta una sete assurda!!!
Anche Io ho notato che da quindici giorni circa bevo molto Di piu..e pensare che a inizio gravidanza bevevo pochissimo!
-
donnaregina
Si!!! sembro un cammello anche io. La notte poi mi secco un litro e mezzo tra una pipi'e l'altra e mi sveglio sempre con la gola riarsa!
-
barchetta99
Beata te Io bevi poco e niente XD mai stata una grande bevitrice , anzi ho avuto anche i calcoli ma proprio non riesco a bere tanto
Allora non era una mia suggestione ...
Magari è un caso ...
ma davvero bevo tantissimo
ma davvero bevo tantissimo
Sempre sempre no. Però ho notato comunque di bere di più, il mese scorso ho preso 25 casse di rocchetta ieri sera ho visto che ne erano rimaste solo 2 e si può dire che la bevo solo io, mio marito preferisce la frizzante.