russurrogate.com

isterectomia e menopausa precoce

frolita58

Re: isterectomia e menopausa precoce

Messaggio da frolita58 »

donne il nostro embrioncino far pochi giorni sarà trasferito nella sua dimora. mio marito è eccitato ma anche io. non l'avrei mai potuto immagianare che dopo un intervanto del genere potessi sentire la felicità di avere la speranza di essere genitore
siberiana

Messaggio da siberiana »

forza cara... anche per noi sembra una cosa impossibile, però dopo aver parlato con la dottoressa ammetto che abbiamo iniziato a sperare di nuovo in positivo!
questi interventi sono pesanti, però noi dobbiamo essere piu forti e affidarci a dei buoni medici! la dottoressa Elena ha aiutato parecchie donne con lo stesso problema, quindi siamo fiduciosi
avicri

Messaggio da avicri »

dai frolita, non mollare mai!! avrete già fatto il transfer? facci sapere e speriamo di avere buone notizie
siberiana

Messaggio da siberiana »

ragazze voi come state? novità?
settimana prossima devo fare un ecografia per vedere l'endometrio... nell'ultima era di 1.5 mm... troppo poco secondo la dottoressa.
hanno anche confermato questa cavolo di menopausa precoce, e per questo mi sento uno schifo! speravo in un miglioramento...
frolita58

Messaggio da frolita58 »

avicri ha scritto:dai frolita, non mollare mai!! avrete già fatto il transfer? facci sapere e speriamo di avere buone notizie
purtroppo è da tempo che non mi collego. abbiamo avuto un negativo... ora ci hanno cambiato la donatrice e stiamo aspettando epr il secondo tentativo
siberiana

Messaggio da siberiana »

ti faccio un in bocca al lupo x il vostro nuovo tentativo!
in genere il secondo offre piu possibilità!
ora sono a Kiev, per il transfer... inutile dirvi che ansia, spero che vada tutto bene. questo il primo tentativo, spero anche l'ultimo!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

grazie per gli auguri!
spero che ti sia andata bene stavolta. non ho visto le tue notizie, appena puoi aggioenami :)
invece a noi hanno confermato la seconda donatrice solo ora
siberiana

Messaggio da siberiana »

mi fa piacere che stai iniziando con la nuova donatrice, spero che sia il vostro ultimo tentativo!
hai fatto altri esami per endometrio e la tua situazione ormonale? forse dovevi approfondire con qualche esame piu specifico...
riverificato l'fsh, antimulleriano ed inibina b ? dovresti controllare anche il DHEA (deidroepiandrosterone), che non sia alterato
Rispondi

Torna a “PROBLEMI MECCANICI”