Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
VAFF.... a tutte le pance che ci sono in giro (chi è passato da qui è ovviamente escluso)
vaf a mamma e papà che ti dicono "POVERINA sei proprio sfortunata! Adesso pensateci bene prima di.."
la vicina di sotto che gufa perchè non sopporta il rumore del primogenito, figuriamoci un altro!
la nonna (è in parte scusata perchè ha 89 anni) che mi dice "a tua cugina cresce la pancia..."
Vorrei mandare invece un grosso bacio alla mia dolce metà che è l'unico che mi sostiene in questa avventura!
Vaffa a mia cugina, che oggi mi ha chiamato e mi ha detto:
"ma se il lavoro ti va male, che aspetti, perchè non fai un figlio e ti metti a casa? Guarda che il tempo passa!!!"
porco qui e porco lì, proprio il giorno del mio compleanno
"ma se il lavoro ti va male, che aspetti, perchè non fai un figlio e ti metti a casa? Guarda che il tempo passa!!!"
porco qui e porco lì, proprio il giorno del mio compleanno
VAFFANCULO (l'ho gridato, quindi posso scriverlo maiuscolo) a mia suocera che per un anno e mezzo mi ha detto: ma ti stai facendo controlli??Qualcosa forse non và..non ti trascurare..non è che devi dimagrire..non è che ti sei fissata e la gravidanza non arriva......etc etc
Ed oggi a pranzo aveva la bocca cucita per via del problemino scoperto a mio marito!!!Prostatie..varicocele..
Non sono felice ovviamente..(sono vicina a mio marito come non mai) ma che cavolo, facile "addossare" sempre la colpa a noi donne..
Ed oggi a pranzo aveva la bocca cucita per via del problemino scoperto a mio marito!!!Prostatie..varicocele..
Non sono felice ovviamente..(sono vicina a mio marito come non mai) ma che cavolo, facile "addossare" sempre la colpa a noi donne..
VAFFANCULO al medico di base di mio marito..quando era andato per farsi scrivere l'impegnativa per lo spermiogramma gli ha risposto: ma fai fare tutti i dovuti controlli a tua moglie se non salta fuori nessuna anomalia passiamo a te!!!
INCREDIBILEEEEEEE!!!
INCREDIBILEEEEEEE!!!
VAFFANCULO alle mie 2 amiche rimaste incinte dopo solo un mese di matrimonio e ieri hanno esclamato in coro: chi me lo ha fatto fare???
Posso dirlo ancora???
VAFFANCULOOOO
Posso dirlo ancora???
VAFFANCULOOOO
-
ho bisogno davvero di lanciare un VAFFANCULO per intero
alla SFIGA che ha scelto anche noi nel mucchio, guardandoci negli occhi e dicendo:
beh, visto che già al lavoro vi fate "un mazzo tanto" e che il mutuo "variabile" si è rivelato "più che variabile, molto oscillabile", dal momento che state bene insieme da 16 anni e avete deciso in piena coscienza di sposarvi 4 anni fa...magari per il pupetto vi faccio fare un bel gioco...voi due fate le pedine, che si muovono a comando dei dottori ma non arrivano mai al traguardo...tornano sempre indietro, passando sempre dal via!
alla SFIGA che ha scelto anche noi nel mucchio, guardandoci negli occhi e dicendo:
beh, visto che già al lavoro vi fate "un mazzo tanto" e che il mutuo "variabile" si è rivelato "più che variabile, molto oscillabile", dal momento che state bene insieme da 16 anni e avete deciso in piena coscienza di sposarvi 4 anni fa...magari per il pupetto vi faccio fare un bel gioco...voi due fate le pedine, che si muovono a comando dei dottori ma non arrivano mai al traguardo...tornano sempre indietro, passando sempre dal via!