russurrogate.com

casi maternità surrogata

frolita58

casi maternità surrogata

Messaggio da frolita58 »

ciao a tutte! apro questo topic per poterci confrontare in punto di partenza e spero che questo topic aiuti a trovare le persone che, magari, hanno gli stessi problemi. affrontare questo percorso insieme è meglio!
elisa98

Re: casi maternità surrogata

Messaggio da elisa98 »

ciao frolita, sicuramente nella sezione sulla maternità surrogata troverai diverse info ed esperienze e forse qualche amica :)
Stefy22

Messaggio da Stefy22 »

Interessante questo topic, io devo ancora firmare il contratto (lo faremo a breve) sto ricorrendo alla Surro perché purtroppo il mio corpo rifiuta l'embrione non accettandolo e ogni volta facendomi abortire, dopo tanti tanti aborti ci siamo decisi per questa strada, spero che qualcuna che si sia rivolta alla surro per problema simile al mio mi scriva, avrei davvero piacere a fare qualche chiacchiera e chiederli qualche inf sul percorso persona, noi proveremo con i miei ovoli già che il problema pare sia la generazione una volta avviata.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

ragazze ho farto ovodonazione a biotexcom, ma vi auguro tanta fortuna e di reaizzare i vostri sogni finalmente!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

Stefy22 ha scritto:Interessante questo topic, io devo ancora firmare il contratto (lo faremo a breve) sto ricorrendo alla Surro perché purtroppo il mio corpo rifiuta l'embrione non accettandolo e ogni volta facendomi abortire, dopo tanti tanti aborti ci siamo decisi per questa strada, spero che qualcuna che si sia rivolta alla surro per problema simile al mio mi scriva, avrei davvero piacere a fare qualche chiacchiera e chiederli qualche inf sul percorso persona, noi proveremo con i miei ovoli già che il problema pare sia la generazione una volta avviata.
stefy se non hai problemi con la qualità degli ovociti sicuramente ce la farai a fare la ms con i tuoi ovuli! ti auguro in bocca al lupo!
invece il mio problema richiede per forza l'uso di ovuli donati..
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Eccomi qua anche io, ms con donatrice...a fine mese si fa il transfer...! In bocca al lupo a noi, care donne!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Dreamy3 ha scritto:Eccomi qua anche io, ms con donatrice...a fine mese si fa il transfer...! In bocca al lupo a noi, care donne!
in bocca al lupo per il transfer dreamy!!!
chi fa la surro, va a Kiev solo x il pick up, vero? non deve trattenersi fino al transfer?
lamarti

Messaggio da lamarti »

Stefy22 ha scritto:Interessante questo topic, io devo ancora firmare il contratto (lo faremo a breve) sto ricorrendo alla Surro perché purtroppo il mio corpo rifiuta l'embrione non accettandolo e ogni volta facendomi abortire, dopo tanti tanti aborti ci siamo decisi per questa strada, spero che qualcuna che si sia rivolta alla surro per problema simile al mio mi scriva, avrei davvero piacere a fare qualche chiacchiera e chiederli qualche inf sul percorso persona, noi proveremo con i miei ovoli già che il problema pare sia la generazione una volta avviata.
ciao stefy, quali erano i motivi di tuoi aborti?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

lamarti ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Eccomi qua anche io, ms con donatrice...a fine mese si fa il transfer...! In bocca al lupo a noi, care donne!
in bocca al lupo per il transfer dreamy!!!
chi fa la surro, va a Kiev solo x il pick up, vero? non deve trattenersi fino al transfer?
Si è vero...crepi lamarti, crepiiiii!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

xxx Dreamy!!! andate in due o solo il marito?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”