Diatacco amniocariale!! chi lo sa?
-
pinacolada
Diatacco amniocariale!! chi lo sa?
ho già avuto 2 distacchi. il gine dice di non preoccuparmi perché la situazione va bene e si sta tutto riassorbendo!! io ho una paura!!! sono positiva anche all'ureaplasma ma ancora mi dice di non preoccuparmi. sto facendo una cura di antibiotici! da cosa dipendono questi distacchi?? ho paura di una prom!! più passa il tempo e più sono in ansia!!! grazie a chi mi vorrà rispondere!! baci!!!!!
Re: Diatacco amniocariale!! chi lo sa?
Ciao Io ne ho avuto uno verso la 18esima settimana....non c è una causa precisa può dipendere anche semplicemente dal fatto che la placenta muovendosi provoca dei distacchi...l importante è il riposo no sforzi né macchina fino ad altre direttive del gine. a me faceva assumere anche progesterone. poi si è risolto tutto, nemmeno più l ombra del distacco e vita normale. adesso sono nella trentesima settimana. ci vuole un po di pazienza. per l ureaplasma ci cono versioni contrastanti..c è chi dice sia molto pericoloso altri meno. l importante è comunque curarlo e tu lo stai facendo!!!!
cerco di essere sempre positiva ma non sempre è facile...e poi leggo storie brutte e vado in crisi!! ma andrà tutto bene e ora tanto riposo!!! ti abbraccio
Ti capisco!poi stando a riposo i pensieri e internet non aiutano! non leggere cose brutte prenditi un bel libro! io predico bene eh ma non ci sono mica mai riuscita!! dai forza forza vedrai che tutto andrà bene!!!
un abbraccio grande a te e alla tua creaturina!!!