Quando ti dicono di che sesso è il bimbo?
Re: Quando ti dicono di che sesso è il bimbo?
I due maschietti
Alla tn intorno a 12 e 13 settimane si sono visti subito, gambine aperte e pisellotto in vista confermati alla morfologica
La femminuccia si è vista alla morfologica
Alla tn intorno a 12 e 13 settimane si sono visti subito, gambine aperte e pisellotto in vista confermati alla morfologica
La femminuccia si è vista alla morfologica
Ciao! a me l'ha detto alla morfologica (20 settimane esatte)
Ciao.
A me l'hanno detto alla pre morfologica. Ha aperto le gambette e me ne sono accorta anche io, un bel maschietto.
A me l'hanno detto alla pre morfologica. Ha aperto le gambette e me ne sono accorta anche io, un bel maschietto.
La morfologica solitamente ti da certezza del sesso... possono sbilanciarsi prima ma per esperienze personali ne ho visti di errori sulla determinazione del sesso, fin troppi!
Io io nom ricordo la settimana,cmq mel quarto mese, molto prima della morfologica e dopo il bi test
Circa alla 12 settimana alla tn,anzi fucile papà a vedere il pisellozzo
circa alla 17 ma settimana
Dipende innanzitutto dipende dalla posizione del bambino, se è ben visibile o girato male. Poi se, con posizione favorevole, è chiaro, perchè a volte non è semplice capire se sia un abbozzo di pisellino di clitoride e infine, dipende dal ginecologo.
A me è stato detto per la prima bimba mai, era sempre girata male e ho dovuto attendere la nascita, anche se il gine dell'epoca si sbilanciò in un "secondo me è femmina perchè non si fa vedere e ci prese), mentre per seconda bimba e terzo bimbo a 20 sett.alla morfologica, perchè entrambi erano a gambe larghe a mostrarsi.
X esempio, a 18 settimane il maschitto era girato malissimo e, anche se il sesso sarebbe stato certo per via della settimana di gravidanza, non me l'ha potuto dire perchè non si vedeva.
X esempio, a 18 settimane il maschitto era girato malissimo e, anche se il sesso sarebbe stato certo per via della settimana di gravidanza, non me l'ha potuto dire perchè non si vedeva.
-
roulettrussa
Che sfortuna. Spero di essere un pochino più fortunata.dementa ha scritto:A me è stato detto per la prima bimba mai, era sempre girata male e ho dovuto attendere la nascita, anche se il gine dell'epoca si sbilanciò in un "secondo me è femmina perchè non si fa vedere e ci prese), mentre per seconda bimba e terzo bimbo a 20 sett.alla morfologica, perchè entrambi erano a gambe larghe a mostrarsi.