russurrogate.com

ogni quanto vi capita di sentirli?

Rispondi
pinacolada

ogni quanto vi capita di sentirli?

Messaggio da pinacolada »

Voi ogni quanto li sentite? Vi capita di stare molte ore senza sentirli? cosa mi consigliate di fare?
amyupa

Re: ogni quanto vi capita di sentirli?

Messaggio da amyupa »

Ho cenato e mangiato anche un gelato e la piccola si è fatta sentire più volte!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

I dolci di solito funzionano ;) ;)
africana

Messaggio da africana »

anche a me è capitato spesso di sentirlo meno, ci sono dei giorni in cui è pigro altri in cui è scatenato, altri in cui magari è. per qualche ora tranquillo e sento movimenti leggeri, altri in cui mi sposta la pancia....e poi stop di colpo....Non tutti i giorni sono uguali...
habena

Messaggio da habena »

A 26 settimane hanno ancora spazio per muoversi e non sempre la mamma li percepisce nitidamente! prova a sdraiarti, spesso li si sente di piú cosi....Se non sentì proprio nulla nulla allora un salto al PS per stare tranquilla fallo!
celeste

Messaggio da celeste »

la sento dopo ogni pasto, la sera quando mi sdraio, a volte la notte quando mi alzo a fare ... random al pomeriggio o metà mattina...

però alla mordo la dottoressa mi ha detto che è particolarmente agitata
magari la tua è più calmina di natura..

io noto che si agita di più mezz'oretta dopo che ho mangiato, o se bevo una bibita dolce...o se sto sdraiata a panza in su.
prova...
delissa

Messaggio da delissa »

Puó capitare di sentirli meno,comunque guarda mangia un pezzetto di cioccolata e aspetta...ti stupirà,io ricordo che dopo mangiato qualcosa di dolce si scatenava
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”