la morfologica si paga se e' fatta in ospedale?
la morfologica si paga se e' fatta in ospedale?
ho letto che e'una delle ecografie esenti da ticket.quando sono andata a fare l impegnativa dal medico d base c era la sostituta che mi ha chiesto se avessi l esenzione e ho risposto di no.leggendo su internet invece scopro che e'una delle eco gratuite.e'cosi?altrimenti vado domani e mi faccio mettere l esenzione..
Re: la morfologica si paga se e' fatta in ospedale?
Sei esente
Se vai al consultorio te la prenotano, poi dipende di quante settimane sei perché va prenotata molto.tempo prima.. io col.primo.figlio ho fatto tutto.privato visto che non lo.sapevo.. adesso invece andando anche al consultorio i tre esami li ho.prenotati senza pagare. .idem le analisi del sangue
Se vai al consultorio te la prenotano, poi dipende di quante settimane sei perché va prenotata molto.tempo prima.. io col.primo.figlio ho fatto tutto.privato visto che non lo.sapevo.. adesso invece andando anche al consultorio i tre esami li ho.prenotati senza pagare. .idem le analisi del sangue
L'esenzione c'e l'hai eccome..
in prattica in gravidanza si scrive come esenzione M e la settimana in quale sei.
in prattica in gravidanza si scrive come esenzione M e la settimana in quale sei.
-
roulettrussa
Si sei esente m+settimana di gravidanza in cui fai la morfo. cmq se lo dici al tuo medico di base ti inserisce il codice in automatico anche per le altre analisi.
-
mammacoifiocchi
Nella mia regione l'esenzione (anche quella normale per gravidanza fisiologica M99) va registrata all'asl (portando un foglio rilasciato dal gine che constata la gravidanza evolutiva dopo la prima visita)...solo dopo ciò può essere inserita dal medico di base nelle sue impegnative (anzi compare in automatico)...altrimenti niente, come non averla...non so come funzioni da te, forse te l'ha chiesto per quello! cambia totalmente da regione a regione...
-
pancetta71
No che non si paga
Io non ricordo cosa mi ha scritto il gine ma non ho pagato nulla
Io non ricordo cosa mi ha scritto il gine ma non ho pagato nulla