Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
ciao cryecry
che bel nome sembra proprio giusto per una coppia di gemelli.. Cristina e Cristiano
scherzo, volevo solo tranquillizzarti sul fatto dei gemellini..
E' vero sconvolgono, anzi stravolgono la vita.. ma che meravigli...
Certo che senza un piccolo aiuto e' dura ma non impossibile
considera che dove metti un bimbo ce ne stanno sempre due.. e poi ai bambini l'unica cosa che serve veramente e' l'amore dei genitori.. non gli frega niente del resto.. come noi vogliamo loro ..loro vogliono noi..
quindi se dovessero arrivare due piccoli, non rischiare di perderli entrambi, non te lo perdoneresti mai!
Credimi sono una gioia enorme
baci francy
che bel nome sembra proprio giusto per una coppia di gemelli.. Cristina e Cristiano
scherzo, volevo solo tranquillizzarti sul fatto dei gemellini..
E' vero sconvolgono, anzi stravolgono la vita.. ma che meravigli...
Certo che senza un piccolo aiuto e' dura ma non impossibile
considera che dove metti un bimbo ce ne stanno sempre due.. e poi ai bambini l'unica cosa che serve veramente e' l'amore dei genitori.. non gli frega niente del resto.. come noi vogliamo loro ..loro vogliono noi..
quindi se dovessero arrivare due piccoli, non rischiare di perderli entrambi, non te lo perdoneresti mai!
Credimi sono una gioia enorme
baci francy
Io la penso esattamente come Francy, non fare riduzioni inutili, nemmeno io so ancora come farò con due gemelli, non abbiamo aiuti da nessuno neanche noi ma mai mi sarei sognata di volerne solo uno, anzi x me è stata una doppia gioia....mi immagino quando li vedrò....chi coccolerò x primo....un bacino a uno...un abbraccia all'altro....io mi vedo così e non cambierei questa situazione x niente al mondo!!!
assolutamente niente embrioriduzione due sarebbero una doppia benedizione...basta che arrivi qualcuno a bussare nella mia vita...
cavolo a mio marito hanno dato a fine mese l'appuntamento per un esame spermiogramma e un altro appuntamento a giugno....caspita poi se penso che ci vuole piu di un mese per i risultati che devo mandare a nicola mi viene il panico....mi sembra tutto tempo perso....va bhe....nel frattempo sogno ad occhi aperti leggendo le vostre emozioni che scrivete qui ogni giorno....katy ti mando un bacione grande grande pensa che sto facenda la conta al contrario al posto tuo...non vedo l'ora di sentirti al telefono con i tuoi bimbi che strillanoooo sono felice per te....spero di avere al piu presto le analisi di mio marito in modo da poter iniziare al piu presto anche io il programma....
Vi abbraccio tutti e tutte....ciao chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vi abbraccio tutti e tutte....ciao chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao carissima cryecry, grazie x il tuo conto alla rovescia....sapessi io...ihihihh....purtroppo tutti questi esami sono cose lunghissime, ma tranquilla un passetto alla volta arriverai anche tu ad avere il tuo bimbo, è solo questione di tempo e vedrai......
Un bacio grosso e comunque prima che parto ci sentiamo così mi dai un po di coraggio!!!!
Un bacio grosso e comunque prima che parto ci sentiamo così mi dai un po di coraggio!!!!
ragazze e' emozionante leggere le vostre mail, rivivo tutti i momenti PASSATI, e mi sembra ancora impossibile essere qui con mia mogli ed E... ,oggi per la festa della mamma ho messo un fiocco enorme alla porta di casa ed ho scritto
AUGURI MAMMA con la foto di E.. che fa le smorfiette..
Credo di aver visto mi amiglie cosi' emozionata pochissime volte..oggi e' stato un gran giorno
tra poco tochera' a voi e alla prossima sara' proprio la VOSTRA festa..
Ciao Marco
AUGURI MAMMA con la foto di E.. che fa le smorfiette..
Credo di aver visto mi amiglie cosi' emozionata pochissime volte..oggi e' stato un gran giorno
tra poco tochera' a voi e alla prossima sara' proprio la VOSTRA festa..
Ciao Marco
ciao a tutti e tutte...è un po che non scrivo qui tra il lavoro la casa il marito tre cani ho poco tempo ma vi giuro che vi leggo due o tre volte al giorno....a breve avrò lo spermiogramma di mio marito cosi appena me lo danno lo mando subito subito via mail a Nicola e presto (spero) molto presto andrò anche io alla Biotex per iniziare il mio programma...NON VEDO L'ORA
nel frattempo leggo i vostri numerosi successi e ne sono felicissima...anche io spero un giorno di avere tra le mie braccia il mio bimbo.
Katy tienici aggiornate/i siamo curiosi/e di sapere tutto di tutto...emozioni...la prima volta in braccio alla mamma...ti abbraccio piccola katy e ti mando un bacione a te e ai tuoi bimbi che molto presto potrai conoscere.
ciao a tutti
nel frattempo leggo i vostri numerosi successi e ne sono felicissima...anche io spero un giorno di avere tra le mie braccia il mio bimbo.
Katy tienici aggiornate/i siamo curiosi/e di sapere tutto di tutto...emozioni...la prima volta in braccio alla mamma...ti abbraccio piccola katy e ti mando un bacione a te e ai tuoi bimbi che molto presto potrai conoscere.
ciao a tutti
Ciao CREYECRY
hai letto che bella situzione che c'e' a KIEV!!!!
Quando vi raccontavo che e' tutto fantastico non easageravo vero!!!
spero che tu possa partire prestissimo,vedrai ch al momento che le cose inizieranno ad incastrarsi tutto procedera0' velocemente!!!!
Un bacio a te e ai tuoi piccoli cani:)
hai letto che bella situzione che c'e' a KIEV!!!!
Quando vi raccontavo che e' tutto fantastico non easageravo vero!!!
spero che tu possa partire prestissimo,vedrai ch al momento che le cose inizieranno ad incastrarsi tutto procedera0' velocemente!!!!
Un bacio a te e ai tuoi piccoli cani:)
ciao a tutti e' un po che non scrivo in questo post perche non avevo novita. Bene proprio oggi abbiamo ritirato lo spermiogramma di mio marito e l'ho subito spedito a nicola.......ebbene si....il mio maritino ha gli spermatozoi piu forti e combattivi del pianetaaaaaa...ora a breve ritireremo il cariotipo dna e se anche quello e' a posto (ma credo proprio di si) molto presto andremo su a kiev a formalizzare il tutto e ad iniziare in maniera concreta questo percorso verso la felicita'. Ad oggi devo ringraziare tante persone a partire da nicola chicca e la neo mamma kathy che mi hanno dato tanto coraggio e fiducia. Molto presto conoscero anche io ina albert e tutto il team di questa ''fabbrica dei sogni''. Sono contenta oggi perche tutto fino ad ora e' andato per il verso giusto e spero continui cosi....lo so che non mi devo illudere ma l'essere ottimista mi ha portata fino a qui. Un bacio a tutti.
Ciao chicca ciao katy ciao a tutti voi
Ciao chicca ciao katy ciao a tutti voi
Ciao Cryecry
spero che tu sia prossima alla partenza, vogliamo avere notizie di nuove coppie che intaprendono questa strada meravigliosa e e vivere con voi le emozioni piu' belle
auguri Marco
spero che tu sia prossima alla partenza, vogliamo avere notizie di nuove coppie che intaprendono questa strada meravigliosa e e vivere con voi le emozioni piu' belle
auguri Marco