Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Un ipervaffa.....! alla moglie di mio cugino che ha fatto tre figli senza alcun tipo di problema e che un giorno mi ha detto di essersi messa d'accordo con l'amica del cuore per fare in modo che per ognuna dele tre grvidanze rimanessero incinta nello stesso mese!!!! LA cosa grave è che ci siano riuscite.... entrambe con 3 figli ed i figli di mia cugina si scartano di circa 10 giorni con i figli della sua amica!!!
volevo dedicare un bel gestaccio anche a quelli che sul lavoro non mi facevano scegliere gli orari (mentre loro facevano quello che volevano) pechè siccome io non ho figli non ho impegni. Dico che lo facevano perchè gli ho GENTILMENTE spiegato che se proprio non mi posso impegnare con i figli piuttosto mi faccio un massaggio dall'estetista ma essere senza figli non significa avere una vita allo sbando senza niente da fare o da programmare!!
Probabilmente non sanno quanto certe persone vorrebbero perdersi in quei bellissimi impegni chiamati figli!!!!!!
Un VAFFA a mia sorella che, dal basso del suo lavoro precario (che tra l'altro le ho trovato io mentre stava raschiando il barile e non arrivava alla fine del mese e non aveva i soldi per comprare i pannolini alla figlia) ha cercato un altro figlio, ora è incinta di 3 mesi e mezzo e la sera di Natale, accarezzandomi la spalla, mi ha detto: Me lo sento, rimani incinta anche tu!
EGRAZZIE!!!! Dopo due anni di ricerca, un aborto, sei chili "ormonali" lungo tutto il corpo! Me lo ha detto con una faccia da culo che più da culo non si può, tutta moine!! Ma VAFFA..
EGRAZZIE!!!! Dopo due anni di ricerca, un aborto, sei chili "ormonali" lungo tutto il corpo! Me lo ha detto con una faccia da culo che più da culo non si può, tutta moine!! Ma VAFFA..
un mega vaffa a mia cognata con con sette anni meno di me è incinta di neanche cinque mesi ed è un vero supplizio....
mi ha detto che non ero contenta all'annuncio e si vedeva.....
(ma fai un po' te.... non si tratta di non essere contenti per la persona....)
che mi faccio operare proprio perchè lei è rimasta incinta....
(certo.... io programmo un mucchio di interventi in base alla vita dei miei parenti!!!??? non è che ho una grossa ciste endometriosica e desidero un figlio da prima che lei desse il primo bacio!!!!!!)
tocca tocca lo senti ? si muove
(vi giuro non si sente nulla..... )
ma possibile??? solo TU non lo senti!!!!!
(eh cosa vuoi... non avendo mai provato sono proprio imbranata e cretina!!!!!!!)
e in ultimo fa finta di pensare agli esami che deve fare per smerdarmi.... dunque... devo fare il tritest.... tu... no già TU NON LO PUOI SAPERE....!
(certo... giralo bene il coltello nella piaga, stronza!!
mi ha detto che non ero contenta all'annuncio e si vedeva.....
(ma fai un po' te.... non si tratta di non essere contenti per la persona....)
che mi faccio operare proprio perchè lei è rimasta incinta....
(certo.... io programmo un mucchio di interventi in base alla vita dei miei parenti!!!??? non è che ho una grossa ciste endometriosica e desidero un figlio da prima che lei desse il primo bacio!!!!!!)
tocca tocca lo senti ? si muove
(vi giuro non si sente nulla..... )
ma possibile??? solo TU non lo senti!!!!!
(eh cosa vuoi... non avendo mai provato sono proprio imbranata e cretina!!!!!!!)
e in ultimo fa finta di pensare agli esami che deve fare per smerdarmi.... dunque... devo fare il tritest.... tu... no già TU NON LO PUOI SAPERE....!
(certo... giralo bene il coltello nella piaga, stronza!!
a quelle che quando sei con loro al ristorante si gongolano con chi è a tavola e con i camerieri perchè sono DISPIACIUTE ma loro proprio non possono mangiare alcune cose....ma devono per forza farlo perchè sono INCINTA
una mia parente che ha saputo di essere incinta che era quasi di 8 mesi (follia allo stato puro),che fino ad un giorno prima del test non ha mai fatto un esame e mangiava praticamente anche le formiche morte e il giorno dopo sembrava che se toccava qualcosa di crudo moriva...perchè lei era incinta e c'era il pericolo della toxoplasmosi....ma
-
Vaffa alla tiroide che me ne sta facendo di tutti i colori...
-
vaffa ai medici che mi hanno detto che il mio aborto era perfettamente normale........................................
-
UN VAFFA@@@@O MEGALATTICO:
al mio titolare che nonostante conoscA i problemi, un giorno se ne è uscito dicendo: rimangono tutte incinte tranne daniela. cioè IO!
al mio titolare che nonostante conoscA i problemi, un giorno se ne è uscito dicendo: rimangono tutte incinte tranne daniela. cioè IO!