DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
Ma ragazze, insieme agli stick vi stanno facendo misurare anche i chetoni?
Quelle barrette che si bagnano con la pipì...io lo sto facendo, da 4 gg e oggi mi è risultato di averli un pochetto, che significaaa?
Quelle barrette che si bagnano con la pipì...io lo sto facendo, da 4 gg e oggi mi è risultato di averli un pochetto, che significaaa?
a me l'avevano chiesto ma il ris era sempre negativo.
i chetoni segnalano il cosìdetto "acetone" o chetosi, ma di più nn saprei dirti. quando hai il prox controllo con il diabetologo?
i chetoni segnalano il cosìdetto "acetone" o chetosi, ma di più nn saprei dirti. quando hai il prox controllo con il diabetologo?
la mia glicemia a digiuno è come al solito un pò alta...nn so come fare...domani vado al controllo e vediamo...ma l'insulina nn vorrei proprio farla!!!!
Io stavolta ho preso i paracapezzoli d'argento. Li sto utilizzando fin d adesso che sono alla 39esima. Speriamo funzionino!
anche io misuro i chetoni (me li sta facendo controllare a giorni alterni ora) e sono sempre stati negativi
dopo giorni di livelli normali, oggi dopo 1h da colazione è spuntato un bel 149
dopo giorni di livelli normali, oggi dopo 1h da colazione è spuntato un bel 149
-
Anche a me ieri è schizzata a 155, per lo spavento son andata dal medico e mi ha detto di rimisurarla a 2 ore e vedere com'era, ed era scesa a 75,boh!
Oggi invece a digiuno e dopo 2 ore dalla colazione tutto ok!
Che stress!!!!
Oggi invece a digiuno e dopo 2 ore dalla colazione tutto ok!
Che stress!!!!
-
compagne di buchi eccomi quì dopo una settimana di assenza dal forum.
ieri nuovo controllo dalla diabetologa.
Tutta la settimana i lilelli della mia glicemia sono stati bassi,ieri mattina un'ora dopo la colazione (un bicchiere di latte e 3 fette biscottate) avevo 144.
La dott. mi ha dato una dieta da 1700 kcal da seguire xkè secondo lei io mangio troppo poco (ha ragione) ed è x questo ke poi dopo tante ore in cui il metabolismo è stato fermo,appena mangio anke solo una fetta biscottata il pancreas nn ce la fa a produrre l'insulina necessaria x abbassare i livelli della glicemia.
Adesso mi ha consigliata di misurarla solo 3 volte a settimana a 1 ora e 2 ora dopo i pasti e qualke volta in + a digiuno.
ieri nuovo controllo dalla diabetologa.
Tutta la settimana i lilelli della mia glicemia sono stati bassi,ieri mattina un'ora dopo la colazione (un bicchiere di latte e 3 fette biscottate) avevo 144.
La dott. mi ha dato una dieta da 1700 kcal da seguire xkè secondo lei io mangio troppo poco (ha ragione) ed è x questo ke poi dopo tante ore in cui il metabolismo è stato fermo,appena mangio anke solo una fetta biscottata il pancreas nn ce la fa a produrre l'insulina necessaria x abbassare i livelli della glicemia.
Adesso mi ha consigliata di misurarla solo 3 volte a settimana a 1 ora e 2 ora dopo i pasti e qualke volta in + a digiuno.
-
stesse mie calorie porta pazienza
ma solo io la controllo solo dopo 2 ore??e i valori normali a 2 ore qual'è??
Ciao bimbe
venerdì ho il prossimo controllo al centro diabetologico
mi sa che dell'insulina non ne posso fare a meno
Ser anche io la controllo 2 volte al giorno ma a 1h e 30 dopo i pasti....
a me come valori hanno dato
120 dopo 2 ore
130 1h e 30
140 1 ora
venerdì ho il prossimo controllo al centro diabetologico
mi sa che dell'insulina non ne posso fare a meno
Ser anche io la controllo 2 volte al giorno ma a 1h e 30 dopo i pasti....
a me come valori hanno dato
120 dopo 2 ore
130 1h e 30
140 1 ora