russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

delissa

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da delissa »

mi consola sapere che tra 5-6 anni riprenderemo la nostra vita...e saremo ancora giovincelli x potercela godere.
io alla nascita del secondo ne avrò 28 e lui 27 neanche x cui ci aspetta una vita + libera da trentenni :mrgreen:

abbiamo sacrificato la ventina :mrgreen:
rondine

Messaggio da rondine »

l'unico mio cruccio era: non far trascorrere troppo tra uno e l'altro perchè penso che pi vicini siano più possono condividere. non mi sono mai soffermata sulle mie esigenze e tempistiche.
fragolina

Messaggio da fragolina »

non mi spaventa il fatto di 'ricominciare'. lo faccio con coscenza e molto volentieri. sono al corrente del fatto che è un mio desiderio e che non saranno da seguire allo stesso modo e come adesso a vita.
oh beh, bambini piccoli, piccoli problemi, bambini grandi, grandi problemi..
il tempo scappa, godiamoceli più che possiamo adesso..
con molta calma, pazienza, ottimismo e amore riusciremo ad organizzare al meglio la nostra vita che cambierà e solo in megio :wink:
dementa

Messaggio da dementa »

la prima gravidanza non è mai come la seconda, ne la ricerca ne l'attesa.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

non è detto che il primo preso al primo colpo avvenga lo stesso al secondo e viceversa.
il consiglio è sempre quello di stare sereni e seguire la natura fin che possibile
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Mm ieri era preoccupato perchè gli ho dato la notizia che riprendo il nuoto (ho nuotato per oltre 11 anni) ed era in pensiero che dessi precendenza alla mia passione riponendo l'idea del secondo bimbo... [-X [-X quello che c'è da fare si fà!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Spero di non avere ancora minaccia d'aborto... :? :( )
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

abbiamo preso per il grande un passeggino leggero e così il trio ricominceremo a usarlo per il piccolo. Non compreremo il sidecar, all'inizio per brevi uscite metterò il piccolo nel marsupio e il grande nel passeggino, oppure il grande a piedi. E per uscite più lunghe entrambi nel carrozzino/passeggino, con MM.

Per il lettino, da un paio di mesi abbiamo spostato enrico nella sua stanza, così che non collegasse il fatto di essere "sfrattato" all'arrivo del fratellino. Per il piccolo compreremo o ci faremo prestare un lettino da campeggio quando non ci starà più nella navicella, perché Enrico sarà ancora piccolo per passare al lettino da grandi... considerate che avranno solo 17 mesi di differenza.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

noi non abbiamo i nonni vicino, quindi contiamo solo sulle nostre forze, MM ha un lavoro che gli permette di avere a disposizione diversi permessi, congedi ecc e un orario buono, non sta fuori casa tutta la giornata, e quando c'è è davvero molto presente, un aiuto fondamentale....
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

per chi chiedeva del fatto di prendere in braccio: fino a un mesetto fa l'ho sempre preso senza problemi, poi alla visita del mese scorso il gine mi ha detto di stare attenta e mettermi a riposo, così ora evito il più possibile di prenderlo in braccio e sollevarlo, lo faccio solo quando sono sola e per l'essenziale, se c'è MM a casa lo prende sempre lui in braccio
lamarti

Messaggio da lamarti »

Forse secondo me ci facciamo troppe s...ghe mentali :oops: :oops: e ci facciamo da sole del terrorismo :roll: ... ma se ci si trova a dover affrontare la cosa è di sicuro forse più semplice di quello che pensiamo e di quello che ci immaginavamo!!! :D
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”