russurrogate.com

Prevenire le ragadi...

celeste

Prevenire le ragadi...

Messaggio da celeste »

Buongiorno....
Se c è una cosa di cui ho paura perché ricordo quel dolore atroce sono le ragadi
con la mia prima bomba serre anni ga ne ho sofferto e quando allattavo era una tortura....
Non potevo nemmeno più mettere crema x via dell allattamento
Qualcuna sa consigliarmi bene
Abbiate pieta di me
delissa

Re: Prevenire le ragadi...

Messaggio da delissa »

Non saprai se il neonato/a si attacca bene, ti spiegheranno al nido, io ho comprato i paracapezzoli usandoli già in ospedale, anche se storcevano il naso mi sono trovata benissimo, li ho levati quando avevo capito come correggere l'attacco del neonato.
Qualsiasi crema tu metterai, non farà miracoli, quando la maniera in cui s'attacca.
rondine

Messaggio da rondine »

Al corso preparto l ostetrica mi ha detto di iniziare a mettere l olio di oliva. Oppure olio vea
dementa

Messaggio da dementa »

Io ho preso i paracapezzoli d'argento. Li sto utilizzando fin d adesso. Speriamo funzionino!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

i paracapezzoli d'argento sono ottimi contro le ragadi. Usati anch'io e mi sono trovata molto bene
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io non ho
Preparato i capezzoli, mettevo comunque olio di mandorle mattina e sera ma x le smagliature. Poi in ospedale ho messo il purelan, non c è bisogno di toglierlo quando allatti.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Avevo comprato i paracapezzoli d'argento ma non mi sono serviti, ad una mia amica che ha avuto le ragadi, sono subito guarite con questi paracapezzoli
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Quello che conta è l'attacco
Se il bimbo si attacca bene non ci sono problemi. Cerca di farti seguire in ospedale dall'inizio. Per il resto ci sono delle cremine che puoi mettere anche allattando, ma la cosa migliore è il tuo latte e lasciare respirare la pelle=tette al vento!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Avevo delle Ravasi esagerare ... per non parlare del pus e del sangue... insomma un male atroce ....
Co ringrazio stavolta dato più attenzione
lamarti

Messaggio da lamarti »

Come ti hanno detto già le altre devi solo attaCarlo bene,non serve preparare prima
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”