capisco tutte questa tua esperienza da dove scaturisce... sei una donna forte e non so come hai fatto a conquistare i suoi figli, perchè è davvero una cosa difficile riuscirci!Roby25 ha scritto:gardenia62 purtroppo figli miei nn ne ho ma mio marito ha già 2 figli dalla precedente moglie, quindi all'inizio del nostra relazione ho dovuto lavorare molto per costruire un rapporto con i suoi figli. Ho dovuto pian piano conquistare la loro fiducia per arrivare ad avere quel piccolo posticino nel loro cuore. All'inizio, naturalmente nn è stato semplice, ma poi giorno dopo giorno, mattone dopo mattone ci siamo riusciti. Adesso sono diventati parte della mia vita... come io lo sono diventata per loro. Inoltre ti rispondo all'altra domanda che mi avevi fatto sullo psicologo, ed è no. No fino ad ora, nn ho mai parlato con uno psicologo in quanto a mio parere nn ne sento il bisogno, però se tu invece ne senti allora fai benissimo a farlo, in quanto sicuramente ti farà stare meglio, ma nn solo, ti aiuterà a trovare quelle risposte che tu da sola dentro di te forse nn riesci a trovare....
riguardo lo psicologo vorrei fare un consulto, giusto per avere un parere... ci stiamo organizzando per andare alla eco del 4 mese, visto che quella del terzo non abbiamo potuto...