DIABETE GESTAZIONALE
-
Re: DIABETE GESTAZIONALE
ma si x due punti si dai .... altrimenti diventiamo schiave!!! poi ho letto che lo stress fa aumentare la gliceia xchè si producono più catecolamine che stimolano il rilascio degli zuccheri... quindi dobbaimo stare calme!!!!
se vi dico che glicemia avevo io stamattina a digiuno e dopo un'ora dalla colazione (150 g latte parz scremato e 30 g di cereali)... rispettivamente 122 e 171 che devo fare? aspetto giovedì x il controllo e intanto seguo la dieta nn posso mica sbattere la testa contro il muro..
se vi dico che glicemia avevo io stamattina a digiuno e dopo un'ora dalla colazione (150 g latte parz scremato e 30 g di cereali)... rispettivamente 122 e 171 che devo fare? aspetto giovedì x il controllo e intanto seguo la dieta nn posso mica sbattere la testa contro il muro..
del test dei chetoni il gine nn me ne ha prprio parlato e neppure la diabetologa anke se ci stavo pensando a comprare le strisciette in farmacia anzi mi dite anke in pv se vi va come si kiamano?
Stamattina niente buchino xkè mi hanno detto di controllarlo a giorni alterni xò sono tentata a farlo tra 10 min e cioè a 2 ore dal pranzo visto ke oggi ho mangiato + carboidrati del solito ma sempre quelli prescritti nella dieta.
Stamattina niente buchino xkè mi hanno detto di controllarlo a giorni alterni xò sono tentata a farlo tra 10 min e cioè a 2 ore dal pranzo visto ke oggi ho mangiato + carboidrati del solito ma sempre quelli prescritti nella dieta.
La mattina a me è cosentito un bicchiere di latte rigorosamente senza zucchero e 2 fette biscottate integrali.
beata te ke ogni tanto ti concedi un pò di cioccolato e la fettina panata io ho paura a trasgredire e mi sa ke aspetterò il parto x coccolarmi con qualcosa di buono.
beata te ke ogni tanto ti concedi un pò di cioccolato e la fettina panata io ho paura a trasgredire e mi sa ke aspetterò il parto x coccolarmi con qualcosa di buono.
io non ho mai sgarrato....non vorrei mettere a repentaglio mesi di sacrifici e di acquolina in bocca
ma mi rifarò eh....aaaaaaaaaaaaaaaaah se mi rifarò
ma mi rifarò eh....aaaaaaaaaaaaaaaaah se mi rifarò
il primo mese controllavo tutte le mattine, poi a giorni alterni
Ma a voi hanno rilasciato un foglio da portare alla usl per avere il tesserino di esenzione per il diabete? Ve l'hanno rilasciato subito?
-
a me nn hanno rilasciato nulla e compro regolarmente sia le striscie x la glicemia,25 striscie al modico prezzo di euro 28,24 ke gli aghi,nk'essi 25 ma costano decisamente meno delle striscie,solo 4 euro o poco +.
ma se io mangio anche solo 50gr di pasta mi si alza in maniera allucinante...
l'ho dovuta proprio togliere e mi manca da morire.
l'ho dovuta proprio togliere e mi manca da morire.
A me si. mi hanno rilasciato in ospedale un vero e proprio piano terapeutico con un foglio di esenzione da portare alla asl e la lista delle cose da avere, l'ho portato al medico di base che mi ha fatto le ricette rosse e poi via in farmaciatartaruga ha scritto:Ma a voi hanno rilasciato un foglio da portare alla usl per avere il tesserino di esenzione per il diabete? Ve l'hanno rilasciato subito?
Ma il tesserino alla asl te l'hanno rilasciato subito?
Stamattina glicemia a digiuno 87 e dopo 2 ore dalla colazione 75, mi stavo sentendo male, avevo giramenti di testa e mi sentivo stanca...ho mangiato un dolcino e ora sto bene
Stamattina glicemia a digiuno 87 e dopo 2 ore dalla colazione 75, mi stavo sentendo male, avevo giramenti di testa e mi sentivo stanca...ho mangiato un dolcino e ora sto bene