russurrogate.com

Varicella…aiuto!

Rispondi
alina99

Varicella…aiuto!

Messaggio da alina99 »

Ragazze sono spaventatissima!
Stamattina sono andata dalla parrucchiera e ho scoperto che sua figlia ha la varicella. Ed io non l ho mai fatta! Senza vaccino! Ho paura…ora che forse potrei averla beccata mi doveva capitare anche questa. Non sapevo che era meglio farsi il vaccino prima di iniziare a cercare un bimbo. Nessuno, dottore e ginecologa, mi aveva avvisata. Sono stata quaranta minuti con la parrucchiera, anche lei senza vaccino e mai fatta!! Sono disperata. Ho provato a chiamare i miei medici ma nessuno risponde!!! Aiutatemi voi…
tartaruga

Re: Varicella…aiuto!

Messaggio da tartaruga »

Oh cavolo! Ma non mi pare che la varicella sia tra le malattie pericolose in gravidanza…..io l ho fatta a 18 anni e me la ricordo benissimo….sono stati 15 giorni lunghissimi! Cerca di stare serena anche perché non puoi fare nulla per non prenderla,qui da noi è piena l’aria!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Scusa ma io non credo che si possa attaccare così , credo che bisogna stare a contatto per diverso tempo con chi ne è affetto oppure con chi la sta incubando
Per me puoi stare tranquilla
alexia

Messaggio da alexia »

Per me puoi star tranqiolla, comunque la varicella ha un incubazione di 14 giorni, se non ti esce entro questo periodo vuol dire che non l’ hai presa, X ora non puoi fare nulla, solo aspettare
africana

Messaggio da africana »

per tranquillità, prova a sentire la mia gine
balena

Messaggio da balena »

E poi considera che si trasmette con i liquidi organici (saliva, sternuti..)
Quindi se proprio la tua parrucchiera non ti ha toccato il viso con le mani sporche e non ti ha starnutito in faccia secondo me puoi stare abbastanza tranquilla!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Senti comunque il medico! E se sei in cerca io ti suggerisco un check up anche per gli altri vaccini (ad esempio la malefica rosolia! Il vaccino copre solo qualche anno, credo mediamente da 5 a 10! E se non sei immune fai il vaccino e devi saltare solo un mese di ricerca… E poi se resti incinta passi 9 mesi bella tranquilla!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io ero stata all’ufficio vaccinazioni prima della ricerca; erano stati carinissimi e ci siamo accorti che mi era appena scaduta l’antitetanica… Me l’hanno fatta al volo e via!!!!
salsa

Messaggio da salsa »

Personalmente ho dovuto fare tre mesi fa il vaccino per la rosolia richiesto da biotexcom, ma i medici del centro vaccinazioni mi hanno chiesto di fare gli esami del sangue per controllare anche la varicella. Fortunatamente dagli esami è risutlato che l’ho avuta e non devo fare il secondo vaccino.
Carolina

Messaggio da Carolina »

I ginecologi in genere chiedono solo della rosolia, ma anche la varicella ha la sua importanza. Basta che vai dal tuo medico curante e ti fai prescrivere le analisi del sangue per verificare il tuo stato attuale con queste malattie e saprai con certezza come stanno le cose. In ogni caso stai serena e vedrai che si risolverà tutto. Spero di esserti stata d’aiuto.
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”