quanti acquisti avete fatto per i vostri bei bimbi?
Re: quanti acquisti avete fatto per i vostri bei bimbi?
A me hanno regalato molto di vestiti poi che te lo dico a fare, sabato mi hanno comprato il trio stupendo con i brillantini ho il seggiolone il seggiolino il tiralatte il seggiolone da tavolo la Palestrina e tantissime altre cose tra cui.lettino e culla io ho acquistato usato il fasciatoio e il settimino e ho comprato nuovo la vaschetta per il bagnetto e il primo corredino, ma ho aspettato prima di vedere cosa mi regalavano prima di acquistare
Io ho preso solo due tutine spezzate taglia 0-1 In settimana ne prendo 3 di cotone e 3 dì ciniglia taglia 1-3 e 3 taglia 3-6. Queste ultime le prendo perché poi potrò uscire poco all inizio e non avendo la mamma dovrei andare a prenderle io,quindi sono più tranquilla.
Ma secondo voi quante tutine/body/ calzine servono per taglia ? non vorrei esagerare con gli acquisti visto che crescono in fretta... ma neanche che mi manchino...
Io ho circa 3 tute in ciniglia zero e 2 in cotone. 4/5 tute in ciniglia 3 mesi. e 2 cotone e così via.. body tutti mezza manica ne ho 5 per taglia. calzini ne ho tipo 8 paia 15 bavaiolini 3 scarpine culla 1 sacco nanna 3 lenzuolini tra culla e ovetto 3 copertine ecc
-
roulettrussa
Quindi
Fai circa 5 pezzi per ogni taglia... basteranno??
Fai circa 5 pezzi per ogni taglia... basteranno??
ciao, per esperienza io ti consiglio di spendere poco x le cosine dei neonati perché si sporcano di continuo e poi ci sta che metti le cosine 20 giorni poi non stanno più..
io ho preso tutto.in saldo ad agosto (body 5/6 euro) tutine tutte entro le 12/15 euro. sacco nanna a ... . offerte insomma.
ciao, io mi trovo bene da brums// ovs// z generation(economica) //sorget major(piu cara ma fa offerte).
oh mamma mia!!! Io ho l armadio.pieno e non ho speso un patrimonio giuro! ah x copertine lenzuoli lenzuoli culla e accappatoi non andate a comprarli in negozi tipo prenatal io bimbo ecc xke sono pazzi..cifre esagerate. io li ho presi in un negozio/merceria che vende anche tessuti vari.li paghi la metà e sono carini e ricamati. in bocca al lupo x gli acquisti!! ah qualcosa anche su amazon(conta che le solite cose che trovi in prenatal sono rincarate di 15/20euro).
appena l ho annunciato alle amiche/colleghe (ero già di 4 mesi) loro hanno iniziato a farmi piccoli pensierini neutri come colori. dopo la morfologica sapendo che era femmina e approfittando dei saldi di quest'estate ho iniziato pian piano a comprare tutto il necessario quindi body da mettere sotto(dalla tg 0 ai 6 mesi) tutine sia in cotone che in ciniglia, cardigan,tute spezzate. anche xke il vestiario l ho voluto fare io e non metterlo in lista. poi ho preso trio xke era in offerta e fasciatoio. ad agosto ho aperto la lista x tutto il resto. ho la ddp metà ottobre e ho tutto pronto.