DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
Io se mangio anche solo uno sgrizzo in più arrivo minimo a 150! uffa!!!
Riempio la pancia con acqua, infatti bevo minimo 3 litri d'acqua al giorno, poi divento una balena
Riempio la pancia con acqua, infatti bevo minimo 3 litri d'acqua al giorno, poi divento una balena
davvero ottima notizia,niente insulina,sappi ke ank io controllo la glicemia a 1 ora e a 2 ore dopo i pasti,nn tutti i giorni ma a giorni alterni,oggi mi tocca a colazione ed è lì ke temo un rialzo xkè un'ora dopo la colazione è sempre alta,tra un quarto d'ora ho il buchino di un'ora dopo,speriamo bene.
Anche a me è sempre più altina dopo 1 ora però la sera...bohhhhhh! ormai mi sono arresa
mamma che fame amiche mie!
ogni tanto mi viene forte la voglia di sfizi...mi pare che meno tempo manca più mi vengono le voglieeeee
ogni tanto mi viene forte la voglia di sfizi...mi pare che meno tempo manca più mi vengono le voglieeeee
-
stamane chiamato la diabetologa: era soddisfatta dei valori e ha detto di continuare ad aggiornarci via telefono, tra una decina di giorni
-
forza!!! manca poco e poi puoi mangiare qualcosina in +,si fa x dire xkè anke con l'allattamento ci sono molte cose a cui rinunciare, purtroppo!
qui ragazze qualche sfizio me lo dovrò togliere per forza altrimenti rischio di impazzireeeeeeeeeee
-
io stasera ho deciso di sgarrare,mi concedo una pizza margherita
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei tanto anch'iooooooooooooooooooo!!!
vorrei tanto anch'iooooooooooooooooooo!!!
ragazze scusate l'intrusione ma...voi avete qualche sintomo particolare prima di scoprire di avere il diabete gestazionale???