Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
vaffa a quella stronza distrofia che fa stare tanto male il mio caro amore. Non vedo perchè deve infierire su un animo così speciale e unico.
STASERA LASCIO IL MIO VAFFA A TUTTE QUELLE PERSONE CHE QUANDO MI VEDONO INVECE DI CHIEDERMI COME STAI MI CHIEDONO NOVITA'?
VAFFANCULONE A QUELLE CHE QUANDO MI INCONTRANO A PASSEGGIO CON LA MIA NIPOTINA DI OTTO MESI MI DICONO:"SAI CHE TI STA PROPRIO BENE UN BIMBO"
Un vaff.....a un mio collega che oggi, scherzando (si fa per dire...) in presenza di me e mio marito, se ne è uscito con una frase decisamente infelice: "eh, sì, voi due mi sa che lo dovete adottare un figlio, se no aspetta e spera"....poi, capita la gaffes, ha tentato di correggersi dicendo "no, ma dicevo a tuo marito, per scherzare..." (specifico che mio marito ha avuto un tumore a un testicolo)...MA VAFFFFFFF.
vaffanculo ai politici italiiani che sono i lecchini del vaticano e non ci lasciano liberi di decidere cosa fare delle nostre vite,stato laico sul serio
vaffanculo alla nonna di mio marito che parlando di una coppia di vecchietti senza figli ha detto "non hanno una famiglia", ma cavoli allora tu che hai 4 figli e a Natale ti hanno lasciato sola pensi di avere una "bella famiglia alla Mulino Bianco"?
la volevo strozzare ma poi ho pensato di lasciar perdere almeno la sua "famiglia" deve aspettare ancora un bel pò per l'eredità!!
la volevo strozzare ma poi ho pensato di lasciar perdere almeno la sua "famiglia" deve aspettare ancora un bel pò per l'eredità!!
-
Un vaffanculo alla mia cara amica che oggi mi ha mandato per mms la sua prima ecografia a va bè lì ho cercato di placare il mio animo e prenderlo come un atto di carineria nei miei confronti, bah...
Il peggio arriva dopo, quando mi scrive che basta crederci intensamente.... MA VAFFANCULO.... solo perchè lei ha cercato per un anno e mezzo mi viene a dire a me che l'importante è crederci....???????
Il peggio arriva dopo, quando mi scrive che basta crederci intensamente.... MA VAFFANCULO.... solo perchè lei ha cercato per un anno e mezzo mi viene a dire a me che l'importante è crederci....???????
-
A tutti quelli che ci dicono che bisogna stare calmi ed avere pazienza un bel ma vaffanculo......
tutti coloro che mi chiedono "siete sposati da quasi due anni come mai niente figli" - vaffanculo
-
un enorme vaffanculo a tutti coloro che mi dicono "Guarda io sono rimasta incinta subito perchè conosco il mio corpo"