russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

dementa

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da dementa »

io la prox settimana ho la mini curva e ho un pessimo presentimento... a parte il fatto che ho una familiarità che fa schifo e questo non aiuta... ma da un paio di settimane sto prendendo peso a dismisura senza mangiare nulla di diverso...
Constu

Messaggio da Constu »

ciao ragazze, io non avevo familiarità nè di diabete nè di ipertensione, ma ho preso quasi 8kg in 2 mesi...per cui il mio gine mi fece fare la curva.... e fece bene
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

xxxxxxxxxxx perchè tu non l'abbia! facci sapere :wink:
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io anche non ho familiarità, ma il gine ha visto che il pupo cresceva troppo, infatti è 2 settimane più grande, per questo mi ha fatto fare la curva!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

confermo, neppure io nn ho persone in famiglia ke soffrono nè di diabete nè di ipertensione,e nn ho neppure messo tanto peso da poter immaginare al diabete,ho fatto le analisi del sangue e laglicemia era alta,tutto quì,i valori della curva dopo una settimana invece erano nella norma
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

stamattina dopo 1h da colazione 156 :roll: :roll:
grazia99

Messaggio da grazia99 »

è successo anche a me qualche giorno fa, ma la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi se i giorni seguenti è nella norma. Evidentemente eri più stanca o avevi qualcosa di sballato!
annaco

Messaggio da annaco »

anche a me la diabetologa mi ha detto che se c'è un valore sballato ogni tanto "va bene", mentre se si susseguono tocca intervenire....solo che dopo tanti giorni di livelli ok mi urta quando ne esce uno sballato :D
emotion

Messaggio da emotion »

Cavoli ragazze, ho una voglia di peperoni allucinante!!! Mai avute voglie durante tutti sti mesi, proprio oraaaaa!
carioca

Messaggio da carioca »

ho sgarrato domenica!!! allora ieri son stata ad un compleanno, tutti ad abbuffarsi e io con il mio pacchetto di crackers :cry: poi però ho visto un mini panino ai peperoni...e me lo sono pappatooooooo :lol: :lol: glicemia ok :roll: evvivaaaaa i peperoniiiii!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”