Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Ho un misto di paura ansia e tanta emozione per rivivere l'esperienza di avere un altro figlio... FIGLIA POSSIBILMENTE però a me non importa proprio un fico secco di fare la coppia o di avere per forza una bambina... l'importante è che nasca sano/a!!
un po' di problemini di organizzazione da risolversi al momento opportuno e via si parte per una nuova avventura
Io sono barese, quindi provengo dal Sud e il mio ginecologo mi ha detto che possiamo provare con un parto naturale (sempre se ci saranno tutte le condizioni visto il precedente della mia bambina podalica)....
Ed è per questo che abbiamo aspettato un po' prima di cercare il secondo...
Ed è per questo che abbiamo aspettato un po' prima di cercare il secondo...
se il mio ginecologo dovesse optare per un cesareo allora lo farei (anche perchè lui è conosciuto nel settore proprio perchè tenta di tutto prima di intervenire chirurgicamente) ...
io sono del parere che non c'entra se si vive al nord o al Sud... Dipende dai propri gincologi e dalle varie scuole di pensiero
Anche secondo me .... perchè pure da noi ci sono medici "facili" e "accondiscendenti" per un cesareo e altri no che usano l'intervento solo per vere esigenze... nel "mio" ospedale non praticano il cesareo se non per necessità stretta (lo aveva specificato e detto con rigore anche l'ostetrica che ci ha fatto il corso pre parto....) ma ho saputo di medici della mia zona (Veneto) che li fanno anche "a richiesta" di partorienti che hanno paura di un parto naturale.... mahhh... magari sono solo voci di corridoio...Antonella ha scritto:io sono del parere che non c'entra se si vive al nord o al Sud... Dipende dai propri gincologi e dalle varie scuole di pensiero
-
Ho segnato 3 o 4, anche se l'ideale sarebbe 2 o 3.. Vorrei avere un secondo figlio quando la bimba sarà in procinto di iniziare la scuola materna.. Mi sembra anche una buona differenza d'età.. Per ora penso solo a lei!!!!!!!!!
Spero di unirmi a voi un giorno....
A me sono sempre piaciuti i figli vicinissimi di età, infatti con mio marito pensavamo di fare il primo e subito dopo il secondo.
gia da un pò MM mi chiede quando faremo la sorellina (vorrebbe un'altra femmina ), io invece sono molto combattuta, vorrei un secondo figlio ma mi frenano tante cose, tipo il dover affrontare un altro parto (terrore), il doverli crescere da sola (MM lavora fuori città e viene solo il week end) e poi la mia primogenita che necessita ancora di tante attenzioni e tanto impegno da parte mia.
Che faccio? mamma mia quanto sono indecisa
Che faccio? mamma mia quanto sono indecisa