russurrogate.com

casi maternità surrogata

Dreamy3

Re: casi maternità surrogata

Messaggio da Dreamy3 »

robi24ma ha scritto:xxx Dreamy!!! andate in due o solo il marito?
Andiamo tutti e due, non ho mai visto la clinica e non voglio vederla solo alla fine!!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

Dreamy3 ha scritto:Eccomi qua anche io, ms con donatrice...a fine mese si fa il transfer...! In bocca al lupo a noi, care donne!
allora siamo nella stessa barca! la nostra ms ha fatto il transfer qualche giorno fa! è troppo emozionante l'attesa!
dimenticavo di scrivere che ricorro alla surro per l'isterectomia.. e in seguito ho avuto la menopausa precoce...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Dreamy3 ha scritto:
robi24ma ha scritto:xxx Dreamy!!! andate in due o solo il marito?
Andiamo tutti e due, non ho mai visto la clinica e non voglio vederla solo alla fine!!
ahaah che forte sei dreamy!!! in bocca al lupo!!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

frolita58 ha scritto: allora siamo nella stessa barca! la nostra ms ha fatto il transfer qualche giorno fa! è troppo emozionante l'attesa!
dimenticavo di scrivere che ricorro alla surro per l'isterectomia.. e in seguito ho avuto la menopausa precoce...
in bocca al lupo anche a te frolita!!!!
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao donne, sto disperatamente cercando di capire cosa devo fare in questa vita.. a quanto pare il mio desiderio di maternità contunua a persegutarmi. mi presento: mi chiamo Maria e ho 34 anni ma in seguito all'intervento al collo dell'utero (una malformazione) quest0ultimo ha perso la sua elasticità... non posso portare avanti una gravidanza. io e mio marito abbiamo pensato subito di adottare una bambino e infatti adesso abbiamo una bellissima bambina di 4 anni ma io comunque sento il desiderio di avere un altro figlio, nativo, piu' anche per mio marito che è in buona salute.. abbiamo pensato di informarci su questo percorso. e quindi.. sono qui
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anecosu ha scritto:ciao donne, sto disperatamente cercando di capire cosa devo fare in questa vita.. a quanto pare il mio desiderio di maternità contunua a persegutarmi. mi presento: mi chiamo Maria e ho 34 anni ma in seguito all'intervento al collo dell'utero (una malformazione) quest0ultimo ha perso la sua elasticità... non posso portare avanti una gravidanza. io e mio marito abbiamo pensato subito di adottare una bambino e infatti adesso abbiamo una bellissima bambina di 4 anni ma io comunque sento il desiderio di avere un altro figlio, nativo, piu' anche per mio marito che è in buona salute.. abbiamo pensato di informarci su questo percorso. e quindi.. sono qui
ciao e benvenuta!! complimenti per il vostro percorso adottivo, immagino non e' stata una passeggiata!
anecosu

Messaggio da anecosu »

no per niente.. infatti è stata un procedura lunga e faticosa, ma almeno abbiamo avuto un risultato! vorrei sapere un po' le opinioni delle donne che pensano a fare la ms. come vi trovate?
avicri

Messaggio da avicri »

anecosu ha scritto:no per niente.. infatti è stata un procedura lunga e faticosa, ma almeno abbiamo avuto un risultato! vorrei sapere un po' le opinioni delle donne che pensano a fare la ms. come vi trovate?
ciao anche io come te all-inizio ero molto titubante. è una decisione che non si prende a volo.
adesso la nostra ms è quasi al quarto mese, a breve partiamo per Kiev per assistere e conoscerla. per ora mi sto trovando bene (se si pul dire così ricorrendo ad una pratica così delicata). se hai altre domande chiedimi pure
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

avicri ha scritto: ciao anche io come te all-inizio ero molto titubante. è una decisione che non si prende a volo.
adesso la nostra ms è quasi al quarto mese, a breve partiamo per Kiev per assistere e conoscerla. per ora mi sto trovando bene (se si pul dire così ricorrendo ad una pratica così delicata). se hai altre domande chiedimi pure
Avicri ciao, come avete gestito questi primi mesi? Vi sono arrivate notizie solo in merito alle ecografie o anche altrw info? Tu stai portando la pancia? Noi stiamo aspettando la prima eco, siamo all'inizio e pian piano viene a galla la domanda di comw gestiremo man mano questo bel percorso...
anecosu

Messaggio da anecosu »

Dreamy3 ha scritto:
Avicri ciao, come avete gestito questi primi mesi? Vi sono arrivate notizie solo in merito alle ecografie o anche altrw info? Tu stai portando la pancia? Noi stiamo aspettando la prima eco, siamo all'inizio e pian piano viene a galla la domanda di comw gestiremo man mano questo bel percorso...
ciao! quindi tu pensi di fingere tutto il periodo? sec me è la soluzione ottimale. facci sapere i risultati della prima eco. ma non andate?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”