DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
ciao a tutte, oggi ho ritirato le analisi del sangue,valore glicemia 93,premetto ke 2 ore prima di fare il prelievo,l'avevo controllata a casa ed era 80.
boh nn ci capisco nulla, aiutooo!!!
boh nn ci capisco nulla, aiutooo!!!
93 come glicemia basale?
la mia diabetologa ha detto che non deve superare i 95
la mia diabetologa ha detto che non deve superare i 95
-
confermo!! Anche a me ha detto che non deve superare 95!
da lunedi ripeto il prelievo della glicemia e quello delle transaminasi,xkè ogni qualvolta le faccio all'ospedale c'è qualcosa ke nn va. Stamattina buchino a digiuno 68
guarda Alina, quello a digiuno è ben poco indicativo...io col diabete gestazionale a digiuno sono addirittura ipoglicemica figurati! è dopo i pasti (soprattutto dopo colazione e pranzo) che i valori talvolta svalvolano
Che pa**e! Ieri sia dopo colazione che cena avevo la glicemia alta, oggi riprovo a misurarmela dopo 1 ora come ieri...speriamoooo
ciao diabetine, stamattina fatto il controllo diabetologico,tutto ok,i valori sono nella norma,devo continuare con la dieta ma posso concedermi di tanto in tanto qualcosina;ne ho approfittato subito mangiando un gelato.
prox controllo tra 2 settimane
bravissimalamarti ha scritto:ciao diabetine, stamattina fatto il controllo diabetologico,tutto ok,i valori sono nella norma,devo continuare con la dieta ma posso concedermi di tanto in tanto qualcosina;ne ho approfittato subito mangiando un gelato.
Ragazze, sapete che se avete il cartellino di esenzione per il diabete gestazionale, avete anche molti esami esenti dal ticket! Ora mi stavo informando per l'ecg che devo fare, e sono esente!!!! Spero solo di trovare posto in ospedale
si, c'è scritto nella tabella di esenzione che rilasciano!
oggi sia dopo colazione che dopo pranzo ho avuto valori sballati...
oggi sia dopo colazione che dopo pranzo ho avuto valori sballati...