russurrogate.com

Numero blastocisti da trasferire

elenaleone

Re: Numero blastocisti da trasferire

Messaggio da elenaleone »

siberiana ha scritto:ragazze se la nostra donatrice dovesse produrre parecchi ovetti, mi piacerebbe trasferirne tre... però la dottoressa lo sconsigliava. il mio endometrio non è granchè, e secondo lei non sarebbe una buona idea. precedentemente ho dovuto curare un infezione che ha provocato un bel po di danni...
in teoria dovresti trasferire piu' embrioni per aumentare le possibilita' con il tuo endometrio...
girasole99

Messaggio da girasole99 »

io direi di fidarsi della dottoressa, sec me lei sa meglio come agire nel tuo caso particolare
alina99

Messaggio da alina99 »

girasole99 ha scritto:io direi di fidarsi della dottoressa, sec me lei sa meglio come agire nel tuo caso particolare
concordo in pieno, noi ci siamo fidati ed ha saputo consigliare al meglio!
girasole99

la prima cosa che ci deve guidare nella scelta dei trattamenti è la nostra fiducia nei dottori (oppure una laurea in medicina riproduttiva ove c'è ahaha)
kinderina

Messaggio da kinderina »

al transfer ci ha fatto trasferire due blasto, la dottoressa era molto positiva e credeva che comunque ci sarebbe stata una buona possibilità di attecchimento... per questo ci siamo fidati e non ne abbiamo fatte trasferire tre... purtroppo non avremmo potuto permetterci di mantenere tre piccoli
girasole99

kinderina ha scritto:al transfer ci ha fatto trasferire due blasto, la dottoressa era molto positiva e credeva che comunque ci sarebbe stata una buona possibilità di attecchimento... per questo ci siamo fidati e non ne abbiamo fatte trasferire tre... purtroppo non avremmo potuto permetterci di mantenere tre piccoli
scusami ma quand'è che è stato? hai già due figli??
cubanita

Messaggio da cubanita »

kinderina ha scritto:al transfer ci ha fatto trasferire due blasto, la dottoressa era molto positiva e credeva che comunque ci sarebbe stata una buona possibilità di attecchimento... per questo ci siamo fidati e non ne abbiamo fatte trasferire tre... purtroppo non avremmo potuto permetterci di mantenere tre piccoli
ciao kinderina, avete altri figli?
siberiana

Messaggio da siberiana »

ciao ragazze visto che si avvicina la data del transfert, abbiamo deciso, possibilità permettendo, di trasferirne tre.
se ci saranno abbastanza ovetti fecondati, tre li trasferiremo e il resto vorremmo congelarli.
secondo voi, quanto tempo possono essere conservati?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

siberiana ha scritto:ciao ragazze visto che si avvicina la data del transfert, abbiamo deciso, possibilità permettendo, di trasferirne tre.
se ci saranno abbastanza ovetti fecondati, tre li trasferiremo e il resto vorremmo congelarli.
secondo voi, quanto tempo possono essere conservati?
Ciao Siberiana, sicuramente trasferire più embrioni ti dà più probabilità di riuscita in confronto ad un numero minore. Naturalmente potrebbero anche attecchire tutti o quasi tutti, quindi hai pensato anche potresti avere dei gemelli? Io ne ho trasferiti 3 ma solo 1 ha attecchito e nn ti nascondo che mi sarebbe tanto piaciuto avere invece dei gemelli.
kinderina

Messaggio da kinderina »

girasole99 ha scritto:
scusami ma quand'è che è stato? hai già due figli??
intendevo che non potevamo mantenere tre gemelli... se avessimo trasferito tre blasto e avessero attecchito tutt e tre!
magari avessi altri figli! per il momento mi accontento del mio pancione di tre mesi e due settimane
:lol:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”