se hai davvero letto tutto il tipoc, troverai anche le risposteanecosu ha scritto:ho letto tutto il topic, quindi c'è sempre la paura di non farce ad arrivare?
c'è qualcuna qui che non è riuscita ad arrivare in tempo per il parto?
Problemi con le Ambasciate
Re: Problemi con le Ambasciate
non lo sono e spero di non esserlo, ma se non arrivi in tempo sono cavoli. devi aspettare molto e trovare un buon avvocato per partire. perché pensa che nel tuo passaporto ci sarà il timbro posteriore al giorno di nascita del bambino.. un fatto da spiegareanecosu ha scritto:ho letto tutto il topic, quindi c'è sempre la paura di non farce ad arrivare?
quindi è pproprio indispensabile venire 2 mesi prima della DPP?
Un mese.anecosu ha scritto:quindi è pproprio indispensabile venire 2 mesi prima della DPP?
2 mesi solo nel caso si avesse una gravidanza gemellare.anecosu ha scritto:quindi è pproprio indispensabile venire 2 mesi prima della DPP?
si, confermo.francye ha scritto:2 mesi solo nel caso si avesse una gravidanza gemellare.anecosu ha scritto:quindi è pproprio indispensabile venire 2 mesi prima della DPP?
-
sicuramente anche con un bravo avvocato, la vedo molto difficile da disbrigare questa cosa... quindi onde evitare, meglio essere li con largo anticipo piuttosto che rischiareavicri ha scritto:non lo sono e spero di non esserlo, ma se non arrivi in tempo sono cavoli. devi aspettare molto e trovare un buon avvocato per partire. perché pensa che nel tuo passaporto ci sarà il timbro posteriore al giorno di nascita del bambino.. un fatto da spiegareanecosu ha scritto:ho letto tutto il topic, quindi c'è sempre la paura di non farce ad arrivare?
beh sì, direi... allora devo pensare come è possibile organizzarmi per questa esperienza... e soprattutto come spiegarlo a casa
-
a lavoro credo che dirò la verità solo al titolare, alle colleghe non mi va... chiederò una sostituzione temporanea. a casa abbiamo spiegato la situazione alle nostre famiglie, il resto sel vicinato no, e non abbiamo intenzione di dirlo.anecosu ha scritto:beh sì, direi... allora devo pensare come è possibile organizzarmi per questa esperienza... e soprattutto come spiegarlo a casa
-
ragazze sinceramente penso che darò le dimissioni, anche perchè vorrei godermi questa nascita stando a casa. a lavoro non posso giustificare una gravidanza, quindi non mi riconoscerebbero neanche il congedo di maternità, anche perchè lavoro a nero.
siamo stati a kiev per la visita dell'ecografia del 4 mese... ragazze non potete immaginare che emozione!
non abbiamo voluto parlare con la ms, non ce la siamo sentita... pensiamo che mantenere un distacco sia solo utile!
in clinica sono stati molto gentili e disponibili, abbiamo chiesto info riguardo il rientro dopo la nascita e ci hanno spiegatob un bel po di dettagli.
siamo stati a kiev per la visita dell'ecografia del 4 mese... ragazze non potete immaginare che emozione!
non abbiamo voluto parlare con la ms, non ce la siamo sentita... pensiamo che mantenere un distacco sia solo utile!
in clinica sono stati molto gentili e disponibili, abbiamo chiesto info riguardo il rientro dopo la nascita e ci hanno spiegatob un bel po di dettagli.