russurrogate.com

Un saluto da Kiev, pick up fatto

francye

Re: Un saluto da Kiev, pick up fatto

Messaggio da francye »

Stefy22 ha scritto:Franci sei una delle poche che ha fatto surro con i propri ovociti, se hai fatto il contratto da 29,900 mi puoi dire se i farmaci della stimolazione per te sono compressi?? Questa parta non mi è chiara perché se si fa con anche ovoli donati i farmaci sono certa e compresso per la donna che appunto donerà che verrà stimolata non capisco perché se la stimolazione avviene direttamente sulla donna aspirante genitori NO, spero di non sbagliare ma al tel quando Lidmila mi elencava le differenze tra il pacchetto da 29,900 e 39,900 aveva parlato anche di quata stimolazione che in uno era compressa e nell'altro NO dicendomi anche non so se sai ma quei farmaci hanno un costo intorno hai 1000/1500€
i farmaci sono sempre compresi, dipende solo se paghi subito tutta la somma oppure a rate. se la paghi subito te li danno alla prima visita
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Ciao amiche, finalmente anche per noi inizia una nuova fase...tra qualche giorno faranno il transfer e speriamo bene! Ringrazio chi mi ha mandato qui e lì xxx e in bocca al lupo!! Spero di avere presto buone nuove!
francye

Messaggio da francye »

Dreamy3 ha scritto:Ciao amiche, finalmente anche per noi inizia una nuova fase...tra qualche giorno faranno il transfer e speriamo bene! Ringrazio chi mi ha mandato qui e lì xxx e in bocca al lupo!! Spero di avere presto buone nuove!
speriamo per te adesso!
e stai calma in queste 2 settimane prima delle beta!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Dreamy3 ha scritto:Ciao amiche, finalmente anche per noi inizia una nuova fase...tra qualche giorno faranno il transfer e speriamo bene! Ringrazio chi mi ha mandato qui e lì xxx e in bocca al lupo!! Spero di avere presto buone nuove!
in bocca al lupo cara, e che sia un buon inizio! ti hanno detto quante blasto trasferiranno?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Francye finora sono molto serena, ero più agitata per il viaggio e altre cose. Certo, penso sempre al giorno del transfer e prego che tutto vada bene.

Gardenia non ancora, per il transfer manca ancora qualche giorno ma Ludmila mi ha detto che di solito ne impiantano 3/4.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 ha scritto:Francye finora sono molto serena, ero più agitata per il viaggio e altre cose. Certo, penso sempre al giorno del transfer e prego che tutto vada bene.

Gardenia non ancora, per il transfer manca ancora qualche giorno ma Ludmila mi ha detto che di solito ne impiantano 3/4.
Bhè Dreamy3 appena saprai facci sapere, sia quando faranno il transfert e sia quanti ne impianteranno. Tu desidereresti dei gemelli? Oppure ne preferisci 1 solo?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Dreamy3 ha scritto:Francye finora sono molto serena, ero più agitata per il viaggio e altre cose. Certo, penso sempre al giorno del transfer e prego che tutto vada bene.

in bocca al lupo dreamy!!!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Crepi cico! :)

Roby il transfer a giorni ;) mio marito ne vorrebbe assolutamente due, io ho un po' paura per tanti motivi ma alla fine ci prenderemo quello che arriverà, l'importante è che tutto vada bene.
aladadi

Messaggio da aladadi »

Dreamy3 ha scritto:Crepi cico! :)

Roby il transfer a giorni ;) mio marito ne vorrebbe assolutamente due, io ho un po' paura per tanti motivi ma alla fine ci prenderemo quello che arriverà, l'importante è che tutto vada bene.
se potete permettervi, 2 sarrebe davvero bello dreamy!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ragazze la mia madre surrogata aspetta 2 gemelli. Sicuramente crescere due bambini nello stesso momento significa costi più elevati per crescerli, più energia più apprensioni e più paure, ma sono del parere che dopo quello che abbiamo sofferto e dopo tutto quello che abbiamo dovuto fare per avere dei figli, tutto sarà sopportabile. La nostra vita sarà cosi cambiata e strepitosamente cosi meravigliosa che riusciremo a superare tutti i problemi che si potrebbero presentare in futuro.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”