Amniocentesi per citomegalovirus
Amniocentesi per citomegalovirus
sono risultata positiva al CMV... con igm 0,97 con positività da 0,90 e igg 33 con positività maggiore di 8 ho ripetuto gli esami dopo una settimana ed erano uguali... cosi ho fatto l'avidity risultato 39% i valori erano minore di 25 probabile infezione primaria presa 3 mesi prima del prelievo... da 25 a 45 probabile infezione primaria presa dai 3-6 mesi prima del prelievo.. 45 esclusione di infezione primaria dai 3-6 mesi dal prelievo... !! io il prelievo lo feci quando ero a 12 settimane... quindi il mio valore è ancora dubbio..ho ripetuto le analisi e i valori di igm invece di essere leggermente positive stanno scendendo diventando dubbie... il virologo mi ha sottoposto ad ulteriori analisi di immunoblotting sui vecchi prelievi e mi ha consigliato l'amniocentesi cosa ne pensate??? chi ha avuto il mio stesso problema ??
Re: Amniocentesi per citomegalovirus
Sono nella stessa situazione... Come è andata?
andata bene nel mio caso e il liquido amniotico era pulito e tutto NEGATIVO spero lo sia anche per voi..hai fatto amniocentesi
ragazze salve com'è andata poi con il citomegalovirus?
Anche io l'ho contratto alla 15 settimana. In caso di amniocentesi negativa posso stare tranquilla? voi com'è andata? Dopo l'amniocentesi che altro si deve fare?