russurrogate.com

Topic di sfogo

cicodovesei

Re: Topic di sfogo

Messaggio da cicodovesei »

oggi entro nel negozio di formaggi sotto casa mia, in una via "infestata" da fiocchi rosa e azzurri....dentro c'era una con carrozzina, una con passeggino doppio (gemelli) e una con un bimbo bellissimo di circa 2 anni :evil: :evil: :evil:
la commessa: "stai attenta sai?????!!!!questa via è molto fertile!!!rischi di restare incinta anche tu".......
cos'è????!!!! la via degli spermatozoi volanti????? ma vaff.......
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

oggi sfogo!! un vaffa all'amico d'infanzia che non vedi da 2 anni, che immagina la tua situazione, che ti invia una email con un allegato dal titolo "prima eco di mia moglie": filmato del cuore di suo figlio che batte...con tanto di consiglio sul programma da usare per aprirlo!!!!
africana

Messaggio da africana »

un vaffa all'amica da cui vai per farti consolare il giorno in cui fallisce la tua quarta IUI e che mentre piangi vedi che lei, trasognata, sorride e poi ti dice "scusa, ma pensavo all'sms di xyz che ho ricevuto oggi, sai mi invita a cena" GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
giorgia

Messaggio da giorgia »

un vaffa a quel signore che mi ha detto "cosa aspetta! Ma non lo sa che dopo i 40 se serra l'anta?"
francesina

Messaggio da francesina »

un vaffa a quelli che ti dicono, guardandoti con superiorità, che le coppie di oggi vogliono solo divertirsi e poi si lamentano quando iniziano a cercare i figli e i figli non arrivano :evil: :evil: :evil:
aladadi

Messaggio da aladadi »

un vaffa al medico di base che ogni volta che gli chiedi di prescriverti esami e farmaci ti dice "ma sai quanto costano queste cose alla collettività"?
topa

Messaggio da topa »

e un vaffa, anzi UN GRANDE VAFFA a mia cognata, che abita vicino ai miei genitori ma non gli fa mai vedere i nipoti, così per anni i miei mi hanno chiesto di fargli un nipotino, caricandomi, inconsapevolmente, di un peso che poi è diventato dolore.
Gina

Messaggio da Gina »

un VAFFA enorme alla mia ex-migliore-amica, quella che ha trovato il primo moroso a 36 anni, e dopo solo 1 mese sapeva già con certezza come affrontare il problema di una possibile infertilità! Beata lei, che ha le idee così chiare! Forse perché non ha mai avuto il problema…
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

lascio il mio VAFFA a tutti quelli che mi hanno portato sfortuna, facendo profezie negative perché non abbiamo cercato un pargolo subito dopo il matrimonio
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

un VAFFA a mia mamma, sì, proprio a lei, che per un semplice litigio con mio padre ha osato dirmi che lei è la donna più sfortunata del mondo e che, se anche ha avuto una figlia, è come se fosse sempre stata sola! Ancora adesso non mi capacito di come le siano uscite queste parole…
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”