Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
E' normale avere paura, chiedersi se ce la si farà. Le stesse domande ce le siamo fatte tutte con il test positivo davanti che ci annunciava l'arrivo del primo cucciolo.... e ce l'abbiamo fatta, pure bene!!!!
Sarà così anche per il secondo!!!!
Sarà così anche per il secondo!!!!
leggendo i vari post delle mamme bis, mi sembra di capire che con il secondo è tutto più automatico e semplice. Per cui AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Una mia amica è rimasta incinta la seconda volta dopo 40gg dal parto della sua primogenita.... Le è preso un colpo ](*,).... Quando me l'ha detto pure a me è venuto un coccolone
Era davvero troppo presto però che poteva fare? Ha pianto per un paio di mesi poi, pian piano, ha cominciato a tranquillizzarsi ed ora, si è talmente tranquillizata, che ha fatto pure il terzo. Se ce l'ha fatta lei..... Ce la facciamo tutte!!!!
Era davvero troppo presto però che poteva fare? Ha pianto per un paio di mesi poi, pian piano, ha cominciato a tranquillizzarsi ed ora, si è talmente tranquillizata, che ha fatto pure il terzo. Se ce l'ha fatta lei..... Ce la facciamo tutte!!!!
ho due denti del giudizio da togliere (che a questo punto spero se ne stiano buoni buoni e non diano fastidio più di tanto) e una ciste che, anche se negli ultimi tempi è peggiorata, per fortuna dà solo fastidio (mio padre ci è andato avanti per anni e anni, io posso aspettare ancora... l'ho ereditata da lui)
-
Infatti, i denti del giudizio e la cisti possono aspettare!!!!
concordo...solo il pensiero di riprendere a far le notti mi vengono i brividi
Cmq è vero ...la gioia di un figlio è immensa
-
Credo che più si aspetta e più si renda difficile la decisione di bissare perchè le cose che "abbandoniamo" quelle pesanti tipo: allattamento, notti insonni, rigurgiti e colichette e a me ha pesato tantissimo lo svezzamento... alla fine ci pesano di più psicologicamente a pensarle che poi affrontarle nel momento stesso!!!!!
anche io ci penso... ci penso e basta.
anch'io vittima del cesareo...
anch'io vittima del cesareo...
per quanto riguarda il parto, io non ho risposto all'induzione. dovessi tentare un altro parto naturale, secondo la gine molto improbabile, il travaglio dovrebbe avviarsi da solo perchè non si può più fare un'induzione perchè l'utero rischia di danneggiarsi e rompersi a causa delle prostaglandine. quindi mi ha detto che se proprio voglio tentare si programma un cesareo a 40w e non a 38w come fanno spesso, e quel che sarà sarà.
anche io ho mille dubbi. riccardo è impegnativo e ha tanto bisogno di me, di noi. inoltre dopo 1 anno e mezzo a casa ho voglia di rientrare al lavoro, mi hanno spostato in una filiale che a sentire sembra ottima, e non vorrei giocarmi male questa carta.
anche io ho mille dubbi. riccardo è impegnativo e ha tanto bisogno di me, di noi. inoltre dopo 1 anno e mezzo a casa ho voglia di rientrare al lavoro, mi hanno spostato in una filiale che a sentire sembra ottima, e non vorrei giocarmi male questa carta.