Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
sono MOLTO FELICEMENTE INCINTA raccontarmi milioni di catastrofiche esperienze e farmi capire che, SECONDO TE (e sottolineo SECONDO TE) ho fatto una caxxxta che utilità può avere??????
Quando ero incinta ho vissuto un pomeriggio da incubo: una cugina di mio marito e mio cognato mi hanno fatto una testa tanta dicendomi che i loro figli non hanno MAI dormito, che piangevano SEMPRE, che le colichette li avevano portati alla soglia dell'esaurimento nervoso.... Mi dicevano VEDRAI
Insomma mi avevano terrorizzata
Quando ero incinta ho vissuto un pomeriggio da incubo: una cugina di mio marito e mio cognato mi hanno fatto una testa tanta dicendomi che i loro figli non hanno MAI dormito, che piangevano SEMPRE, che le colichette li avevano portati alla soglia dell'esaurimento nervoso.... Mi dicevano VEDRAI
Insomma mi avevano terrorizzata
Se potessi il secondo lo farei subitissimo....
chiudi le orecchie, vai per la tua strada e fregatene dei commenti fuori luogo!!!!
ciao, io ti capisco benissimo xkè le cose ke ti han detto sono le stesse che mi son sentita dire io da TUTTE le persone a cui annunciavo di essere incinta...
Io inizialmente ci rimanevo molto male, tutti a chiedermi se la gravidanza era cercata o capitata... Ma dico io????
Forza, gli ormoni fanno la sua parte, ma in fondo, che te ne frega dell'opinione delle persone????
mia suocera mi dice sempre "state attenti"..ma che ne sai tu di cosa vogliamo noi?? quando lo dico a MM sbrocca
io non vedo l'ora di avere il secondo, anche se sarà dura, ma voglio impazzire d'amore per i miei figli!!!
è proprio una delle cose fondamentali per cui ho deciso di rimettermi in gioco... sarà dura lo sò ma se mi pesa a 32 anni perdere qualche notte o diciamo a crescere un pupino/a penso che mi peserà sempre il doppio ogni anno che passa e ogni anno in cui troverei "indipendenza" su qualcosa con Martino!!!!
fregatene assolutamente di quello che gli altri ti dicono per "Impaurirti".... se guardi bene prima di sposarti le donne ti dicono tutte: "Vedrai come cambierààààà non avrai più la mamma che ti fa questo e quello"... bè io sinceramente avevo bisogno di diventare autonoma in tutto... ok cocca di mamma... però volevo e adoro i MIEI SPAZI... il MIO ORDINE.... il MIO POTER USARE E SFRUTTARE LE MIE COSE IN CUCINA.... ok... mi devo lavare stirare e pulire casa... ma che mi frega???!! Faccio quello che posso ed è giusto fare... per i miracoli mi attrezzerò... ma mica per essere servita e riverita devo rimanere Zitella??!!!!!