MAMMA MIA ILLI!!!!!
Che emozione,congratulazioni sei riuscito a essere padre.. o quasi , diciamo che siete in lavorazione heheheheh
Sono veramente felicisimo per te, leggendo la tua storia seguivo con ilfiato sosopeso tutte l tue angosce di visite e prelievi vari.. Sei il mio eroe!!
Un bacio Gianni
MADRE SURROGATA...CHE FARE!
Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!
caroGianni mi dispiace molto di quello che ho letto,
certo non deve essere facile arrendersi e mettere da parte un sogno cosi' importante, spero che un giorno anche la Biotexcom avra' la possibilita' di aiutare anche le persone che vengono definite DIVERSE, per me sono solo speciali, perche ho amici gay che per me sono le personemigliori al mondo e con una sensibilita' che tante donne neanche si sognano..
Un caro abbraccio Martuccia
certo non deve essere facile arrendersi e mettere da parte un sogno cosi' importante, spero che un giorno anche la Biotexcom avra' la possibilita' di aiutare anche le persone che vengono definite DIVERSE, per me sono solo speciali, perche ho amici gay che per me sono le personemigliori al mondo e con una sensibilita' che tante donne neanche si sognano..
Un caro abbraccio Martuccia
Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!
cara martuccia, auguroni,e tienici informati sulla tua gravidanza.. ma la pancia cresce??
e come vanno le nausee? tienici aggiornate
baci ai due cuccioli e buona cova..
e come vanno le nausee? tienici aggiornate
baci ai due cuccioli e buona cova..