il marito al parto
il marito al parto
care donne ioeri abbiamo aperto una polemica io e mio marito quale sarebbe la tattica piu' giusta: far assistere il marito al parto oppure no? secondo me potrebbe nuocere il suo stato psicologico.. secondo voi?
Re: il marito al parto
non ho capito, il tuo marito vuole assistere o no?avicri ha scritto:care donne ioeri abbiamo aperto una polemica io e mio marito quale sarebbe la tattica piu' giusta: far assistere il marito al parto oppure no? secondo me potrebbe nuocere il suo stato psicologico.. secondo voi?
-
beh è una questione controversa, infatti non so neanzhe io se meglio farlo partecipare. mio marito ha detto che si attiene alla mia decisone
noi facciamo la ms, non so se ci facciano partecipare, ne dubito.minuttina ha scritto: non ho capito, il tuo marito vuole assistere o no?
ma la mia domanda era generica.
-
facci sapere se fanno partecipare al parto nel caso di una gravidanza surrogata.
comunque sono sempre piu' propensa a pensare che lìil marito non deve vedere i travagli di parto.
comunque sono sempre piu' propensa a pensare che lìil marito non deve vedere i travagli di parto.
sì pure io adesso sono propensa a pensare così.. ma tanto già ci hanno detto che il nostro contratto non prevede la presenza in sala durante il parto.girasole99 ha scritto:facci sapere se fanno partecipare al parto nel caso di una gravidanza surrogata.
bon per voi, onestamente non capisco cosa volevi fare in sala partoavicri ha scritto:sì pure io adesso sono propensa a pensare così.. ma tanto già ci hanno detto che il nostro contratto non prevede la presenza in sala durante il parto.girasole99 ha scritto:facci sapere se fanno partecipare al parto nel caso di una gravidanza surrogata.
-
magari uno gradisce vivere il parto e la gravidanza per quanto sia possibile farlo..
ciao a tutte! io e mio marito adesso siamo in Ucraina, dopo una conversazione molto amichevole con la consulente siamo rimasti che durante il parto restiamo all'ospedale in sala d'attesa che sarà la cosa migliore. mamma mia spero che vada tutto bene, sono tesissima