Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Un grande e sincero vaffa a quella grande str e idiota della convivente del fratello di mio marito... è andata ad allattare nel negozio di mio marito dopo la perdita del mio bimbo i muri sano essere piu delicati, comincio a diventare cattiva ma cattivissima e ad augurare solo il peggio .... mi spiace ma non reggo piu.
Un vaffa a mia suocera che ha fatto due figli : uno lo considera la mente, il principino da soddisfare sempre e comunque, l'altro (mio marito) il braccio.
Purtroppo abitiamo tutti nello stesso palazzo
Purtroppo abitiamo tutti nello stesso palazzo
Un grandissimo vaffa a quello str OBESO di mio cognato che si è permesso di aprire la mia posta con dentro la mia documentazione snitaria sulla pma, ovviamnete ho fatto una denuncia contro ignoti... ma so che è la cattiveria in persona e che è stato lui e gli auguro il peggio
Un vaffa anche a mio marito che quando si tratta della sua famiglia non sa dire di no!!! al controllo eco post aborto mi lascia da sola per andare a comprare la tv a schermo piatto a sua madre... e questa è una delle tante
-
Ecco, avevo già scritto la mia e con due bei grossi VAFFA a mia cognata incinta del secondo...beh, ora devo aggiungere il terzo, e anche questo bello grosso...
La st...za mi ha raccontato, con il sorriso sulle labbra, che quando ha comunicato la gravidanza alla maestra d'asilo (della prima figlia) questa ci è rimasta malissimo e aveva gli occhi lucidi (naturalmente anche lei è nella nostra situazione, anni di tentativi e il nulla) ...esattamente la stessa reazione che ho avuto io...
ma ci godi in queste situazioni??????????? Non capisci che le persone soffrono????????? Certo che no, non può sapere cosa vuol dire...due figli desiderati e due figli arrivati subito...
La st...za mi ha raccontato, con il sorriso sulle labbra, che quando ha comunicato la gravidanza alla maestra d'asilo (della prima figlia) questa ci è rimasta malissimo e aveva gli occhi lucidi (naturalmente anche lei è nella nostra situazione, anni di tentativi e il nulla) ...esattamente la stessa reazione che ho avuto io...
ma ci godi in queste situazioni??????????? Non capisci che le persone soffrono????????? Certo che no, non può sapere cosa vuol dire...due figli desiderati e due figli arrivati subito...
un enorme vaffa a quella st di mia suocera che nell'ordine mi ha detto:
1. non ti sei sudata niente ora un figlio te lo devi sudare;
2. dio vi ha punito perche' nei primi anni di matrimonio non volevate figli;
3. mio marito appena mi toccava rimanevo incinta;
4. non ci pensare e rilassati vedrai che succedera';
5. fatti gli sciacqui in mare che fa bene per rimanere incinta (frase ripetuta anche da mia cognata).
1. non ti sei sudata niente ora un figlio te lo devi sudare;
2. dio vi ha punito perche' nei primi anni di matrimonio non volevate figli;
3. mio marito appena mi toccava rimanevo incinta;
4. non ci pensare e rilassati vedrai che succedera';
5. fatti gli sciacqui in mare che fa bene per rimanere incinta (frase ripetuta anche da mia cognata).
allara al primo gine che 4 anni fa ormai mi disse torni quando ha deciso di avere un figlio che sistemiamo
sto spotting che per le gravidanze non va proprio bene...
quanto poi sono tornata felice come una bambina a dirgli del nostro desiderio..
mi ha quasi riso in faccia dicendomi che dovevo rilassarmi... che l'ansia è un ottimo anticoncezionale...
e adesso dopo solo 7 anni di spotting scopro di avere iper plasia con ATIPIEEEEEEE.
C@@@O cerco un bimbo e mi trovo sulla strada di un carcinoma....
vaffa a tutti medici che ho girato in questi anni
in primis quella simpaticona della prof. G. che pensa che andando in televisione sa tutto
che non si è nenche fermata un minuto a spiegarmi una cura assurda fatta di psicofarmaci
perchè per i suoi studi ero un eseplare di vestibolite...
e mi ha fregato 400 euro
sto spotting che per le gravidanze non va proprio bene...
quanto poi sono tornata felice come una bambina a dirgli del nostro desiderio..
mi ha quasi riso in faccia dicendomi che dovevo rilassarmi... che l'ansia è un ottimo anticoncezionale...
e adesso dopo solo 7 anni di spotting scopro di avere iper plasia con ATIPIEEEEEEE.
C@@@O cerco un bimbo e mi trovo sulla strada di un carcinoma....
vaffa a tutti medici che ho girato in questi anni
in primis quella simpaticona della prof. G. che pensa che andando in televisione sa tutto
che non si è nenche fermata un minuto a spiegarmi una cura assurda fatta di psicofarmaci
perchè per i suoi studi ero un eseplare di vestibolite...
e mi ha fregato 400 euro
UN VAFFA a quella dottoressa che mi suggerisce di ingrassare e non pensa a tutto il resto.
-
un emorme vaffa a quella put@@@ di ematologa che si è permessa di dirmi che i problemi
di trombosi non centrano con la mia STERILITA' .... lei tutta tranquilla nel suo studio pieno di
disegni dei suoi figli ...
mi ha detto di tornare dopo 3 aborti con 1 cosa vuoi che sia...
a quell'altro che mi parlava con il listono prezzi delle varie pma affianco.
che quando gli ho detto della mia biochimica con beta a 9 e poi 10
mi ha detto ma cosa vuole che sia le beta devo essere ben altre ...
se permetti dopo 2 anni (all'epoca) quei numeri per me erano l'unica cosa positiva ....
l'unica cosa che mi ha fatto capire di avere una mutazione genetica pro trombina...
VOGLIO sterminarli non sanno fare il loro lavoro
quando hanno davanti una donna sterile quasi sbuffano
forse perchè sanno che gli daremo filo da torcere ....
... poi il mio medico curante che dopo il primo esami mi ha detto di
fare l'eterogola (mio marito è a posto ...) perchè una donna senza figli è una donna a metà...
di trombosi non centrano con la mia STERILITA' .... lei tutta tranquilla nel suo studio pieno di
disegni dei suoi figli ...
mi ha detto di tornare dopo 3 aborti con 1 cosa vuoi che sia...
a quell'altro che mi parlava con il listono prezzi delle varie pma affianco.
che quando gli ho detto della mia biochimica con beta a 9 e poi 10
mi ha detto ma cosa vuole che sia le beta devo essere ben altre ...
se permetti dopo 2 anni (all'epoca) quei numeri per me erano l'unica cosa positiva ....
l'unica cosa che mi ha fatto capire di avere una mutazione genetica pro trombina...
VOGLIO sterminarli non sanno fare il loro lavoro
quando hanno davanti una donna sterile quasi sbuffano
forse perchè sanno che gli daremo filo da torcere ....
... poi il mio medico curante che dopo il primo esami mi ha detto di
fare l'eterogola (mio marito è a posto ...) perchè una donna senza figli è una donna a metà...
a mia zia che mi suggerisce di comprare un cane così non mi sento sola qaundo non c'è mio marito