russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

vale4712

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da vale4712 »

Poi con il figlio..... uhhhhhhhhhhh quante ne sentiiiiii e poi ancora prima per il parto..... sembra che tutte rimangano aperte come polli dopo il parto... che io rifarei senza problemi....
ALLA GENTE: STATEVENE ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

idem i miei suoceri :twisted: , ci dicone sempre di stere attenti che se arriva il secondo ci farà impazzire.... Io mi incxxXo come una iena :twisted:
L'ultima volta ho risposto che ci sottovalutano, che se il figlo è un bimbo così sereno e tranquillo sarà anche un pò merito nostro mica solo cxxo e che, soprattutto, in ogni caso SARANNO AFFARI NOSTRI!!!!
cloud

Messaggio da cloud »

appena dicono qualcosa dirò che è tutto merito della mamma! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
salsa

Messaggio da salsa »

Anch'io stravedo x mio figlio. Peró ho sempre tanta paura di perdermi qlc visto che lavoro 2 giorni la sett. Appena nascerá il secondo vorrei pdedicarmi in pieno a loro.
Elisas

Messaggio da Elisas »

nche io ne vorrei fare uno all'anno!!!!! Io le mie polpettine le adoro, anche se non nego, a volte è difficile, io ne farei un'altro subito! E' mm che nn vuole, dice di aspettare, ma x me, finchè siamo in ballo... Balliamo!!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

lavorare solo 2gg non è male... Io da gennaio dovrò lavorare tutti i gg, 6h (fino a maggio, poi 8) e pensa, alle 7.30 lascerò le pupine al nido e alle 8.25 devo essere in ufficio.. :shock: Non so come farò! #-o
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

approposito di ciò che scrivevo sui suoceri volete sapere cosa ha detto il nonno? "pensavamo che aspettavate almeno 2 anni" :shock: :shock: :shock: :shock:
ma i cavoli vostri???? :evil:
ashley

Messaggio da ashley »

penso a tanti pro:
arrivare a 30 anni con due figli
avere due figli vicini d'età che possano crescere insieme e avere un rapporto di complicità
faticare solo una volta perchè tanto adesso abbiamo preso la mano e tante cose son fresche...i problemi da affrontare ecc...
e se aspetto di trovare un lavoro il secondo lo faccio tra 10 anni
vederli crescere insieme e pensare di godermi poi la vita con mio marito anche quando loro saranno più grandi
delissa

Messaggio da delissa »

anche io penso che prima li faccio, prima crescono e prima se ne vanno di casa :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente parlo ora, poi non so se la penserò ancora così..ma non voglio che poi mi snetirò vuota senza i miei figli in casa quindi non vedo l'ora che crescano almeno un pochino per poter riuscire da soli io e MM
cubanita

Messaggio da cubanita »

ho sempre pensato che avrei voluto due figli di età molto diversa, io e mia sorella abbiamo 6 anni di differenza e io sono stata per lei quasi un terzo genitore, e la adoro, abbiamo passato la vita insieme, uscite sempre insieme nonostante l'età, siamo legatissime, e mi sarebbe piaciuto ricreare quell'armonia nei miei figli...ma...
le cose cambiano e si sa...ho già iniziato a pensare che mi piacerebbero 3 pupi invece che due, e che forse non voglio aspettare così tanto per il bis, sono partita da 5-6 anni di differenza e ora sono già arrivata a 3-4.. :mrgreen:
però...però non riesco ad andare oltre...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”