russurrogate.com

Topic di sfogo

ashley

Re: Topic di sfogo

Messaggio da ashley »

alla mia capo sala che mi dice che devo vedrla in positivo mettere al mondo un figlio di questi tempi.........
delissa

Messaggio da delissa »

vaffa ad un mio collega di lavoro che mi dice visto che non hai figli hai più tempo libero puoi coprire i turni di chi li ha
cubanita

Messaggio da cubanita »

voglio mandare a quel maledetto paese quella grande stronza della mia vicina di casa che ogni volta che mi vede vestita con qualcosa di largo in vita, strabuzza gli occhi :shock: e mi guarda la pancia... l'altro giorno l'ho sorpresa ad osservarmi dal balcone... non vede l'ora di incontrarmi per strada per farmi la stronzissima domanda: ma che sei incinta??? se lo fa giuro che la strozzo e poi la prendo a calci nel culo...
le vorrei tanto dire: "guarda che non sono tutte come le tue figlie, che sfornano un figlio dietro l'altro...
c'è chi si danna una vita per vedere un test positivo..."
ma vorrei mandare a vanc... anche una delle sue figlie che tempo fa mi disse: "ci sono altre vie"...
insomma includendo anche qualche altra cretina, vorrei proprio rimanere sola in questo condominio di mer...
fracla

Messaggio da fracla »

un bel vaff... anche a mia cognata che è un'insensibile di m.... e solo perchè una sua amica non riesce ad avere bambini e si innervosisce a stare in mezzo ai bimbi le augura di non averne! sei una grandissima str....
e un altro bel vaff a un mio amico che ironizzando su chi non riesce a rimanere incinta ha detto: "che cavolo devo distribuirli io un pò di spermatozoi ?"
mokabita

Messaggio da mokabita »

VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA
e ancora VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA VAFFA a:
-mia cognata che non fa altro che lamentarsi quando la madre timbra il bage a casa sua alle 8 fino alle 19
-alla mia collega d'ufficio che stamattina è passata con il suo pargolo ed io solito sorriso di circostanza dando il meglio di me con le mie doti d'attrice professionista!
Mindy

Messaggio da Mindy »

UN GRANDISSIMO VAFFA.... A QUELLA STR...... DI MIA CUGINA CON LA QUALE IERI HO AVUTO UN LITIGIO COME NON NE AVEVO DA ANNI...DOPO L'ENNESIMA: "MA NON SEI EMOZIONATA CHE DIVENTI ZIA??? HAI PENSATO AL REGALO QUANDO NASCERà TUO NIPOTE???" NON CE L'HO FATTA PIù E LE HO RISPOSTO:" MA L'HAI CAPITO O NO CHE HO PROBLEMI AD AVERE FIGLI???" E LEI CHE MI REPLICA: "SI L'AVEVO CAPITO IN QUESTI ANNI, VABBè MA NON TI HO DETTO NIENTE DI MALE, SEI TU CHE SEI TROPPO SENSIBILE SULL'ARGOMENTO!!!"
guerriera

Messaggio da guerriera »

VAFFA... ALLA MIA EX AMICA CARA DA 15 ANNI CHE SONO ANDATA A TROVARE DOPO 4 ANNI CHE NON VEDEVO E CHE MI HA FATTO PASSARE UN COMPLEANNO DI M...A SENZA NEPPURE FARMI GLI AUGURI, E CHE MI HA FATTO SCAPPARE DOPO UN GIORNO FACENDOMI CAPIRE IN TUTTI I MODI CHE LE DAVO DISTURBO... (CHIUSA L'AMICIZIA!!!)
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

VAFF...quelli che...ormai non ci comunicano le "liete novelle"
considerandoci un caso pietoso
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

vaffa anche ai miei familiari che saputo delle analisi
(prelievi/ eco ed isteroscopia diagnostica) non mi hanno
talefonato neanche una volta per chiedermi come stavo
giorgia

Messaggio da giorgia »

un vaf a mia suocera che per delicatezza non chiede niente e poi, vai dalla Madonnina che io prego sempre per voi..
un vaf a mia sorella che "ancora niente?"
un vaff a mia cognata che nn perde occasione per ricordarmi quant'è fertile (3 figli in 4 anni)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”