Amenorrea primaria
Re: Amenorrea primaria
come ti capisco non ho avuto il ciclo per 10 anni... solo se prendevo medicinali... però dopo 10 anni ho avuto due volte il ciclo naturale io ho ovaie policistiche... ho trovato una bravissima Gine mi ha prescritto la metformina e una dieta a basso indice glicemico e voilà il ciclo e tornano... appena non ho fatto più la dieta il ciclo non è tornato di nuovo in amennorea
quindi è consigliabile una dieta?
Io con ovaie policistiche dieta e metformina e sono dimagrita anche 8 kg ora sono 53 kg
il peso sono molto magra.. 38 kg... però dicono che il peso non ne. però naturale il ciclo non mi è mai venuto..
io sono peso forma ma non mangio molto sano anzi a volte si a volte no ho avuto il ciclo solo da 14 a 16 anni poi stop delirio totale un po ero piccola e mo sono trascurata e un po mi hanno dato la pillola ma sono sempre stata contraria ed ora mi sembro un caso disperato.
Per quanto riguarda la mestruazione.. a me non ne mai venuta naturalmente.. anche a me avevano dato la pillola e mi veniva la mestruazione ma io ero contraria e l'ho smessa dopo 3 mesi.. e poi basta mestruazioni...
.tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ragazze