russurrogate.com

Topic di sfogo

birba

Re: Topic di sfogo

Messaggio da birba »

un megavaf alla mia vicina di casa stronza che "è così facile fare un figlio che non capisco quelli che non ne hanno."
e un vaff gigantesco a tutti quelli che ti guardano la pancia, per non essere insensibili e chiedere, a chi ti controlla tutte le volte che esci di casa (con un figlio il tubo che starebbe sempre in giro) e a chi mostra i figli come trofei o borsette griffate da passeggio.
per oggi può bastaree!!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Un mega vaffa a mia cognata che dopo anni che sa che stiamo cercando, solo ieri si e' offerta di aiutarci con le sue conoscenze (tra medici ci si aiuta)
annina

Messaggio da annina »

Un megavaffa a mio fratello che il giorno del suo matrimonio ha annunciato che al ritorno dal viaggio di nozze "magari ci sara' una sorpresa"
swimma

Messaggio da swimma »

la vicina impicciona che dopo aver visto la pancia gonfia dopo la laparoscopia (unica tuba rimasta chiusa) ti chiede arzilla di quanti mesi sono? LA ODIO!!
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Ma quante teste piene di spazzatura ci sono in giro????
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

un grosso e bavoso PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a chi, sapendo che una persona di famiglia è rimasta incinta dopo due anni: "così la finirà di rompere con 'sto argomento!"
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

un favvone a chi ti dice: "Guarda che hai avuto già la fortuna di essere mamma! (vero verissimo!)....accontentati!"
E poi ti propina tutti i risvolti negativi di avere due bimbi: i costi, la mancanza di tempo...ecc. ecc....
Ma vai a liberati l'intestino!!!!! Cazzarola...intanto tu due figli li hai fatti e mi fa schifo il fatto che alla seconda gravidanza tu abbia pianto per giorni!!! Ma la mamma non ti aveva spiegato come funziona??!!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Un bel Vaff... ma bello grande ad un'amica della mia amica che solo 2 settimane prima, dopo aver dichiarato che ero fortunatissima a non avere figli e che lei con uno di tre anni non viveva più ed era stressata (si è lamentata ad una festa di compleanno praticamente tutta la sera), 2 settimane dopo comunica di essere di nuovo incinta, e dopo 1 settimana dichiara di aspettare due gemelli con faccia sgomentata
La prossima volta cerca di essere più rispettosa delle sofferenze altrui, e se prorpio dobbiamo dirla tutta, pensa per te...
poelman

Messaggio da poelman »

un grande VAFFA al ginecologo che mai mi aveva visto ne conosceva la mia storia, che dopo un’ecografia esordisce con: Eccone un’altra che vuole un figlio a quasi 40 anni….Ma tu pirla di un medico che ne sai di cosa mi ha portato ad arrivare a questa età…
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

le cognate, che alla festa di compleanno della suocera non fanno altro che parlare delle gioie della maternità dicendo che una donna raggiunge la piena maturità solo quando diventa mamma……Complimenti a 43 anni mi sono sentita dare dell’immatura!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”