russurrogate.com

Influenza e medicine in gravidanza

Rispondi
annina

Influenza e medicine in gravidanza

Messaggio da annina »

stamattina mi sono svegliata con un mal di gola pazzesco(purtroppo da sempre soffro di tonsillite),tosse,raffreddore e mal di testa(febbre per ora no grazie al cielo)...Cosa posso fare per rimediare? Stamattina camomilla tiepida con miele per la gola...ma poi? Ho letto che per decongestionare il naso posso fare i"fumi" con acqua calda e bicarbonato(stasera provo)...altro? Potrò prendere la propoli?O spalmarmi il Vicks Vapour sul petto e schiena? Grazie a tutte non ci voleva!
swimma

Re: Influenza e medicine in gravidanza

Messaggio da swimma »

Allora
No vick e propoli sino veleno. In gravidanza e non... Ok miele.. Suda.. Bevi e suffumigi con solo bicarbonato... 2 volte e senza asciugamano solo mani davanti a conchiglia...
wendy89

Messaggio da wendy89 »

La propoli penso proprio ke puoi prenderla xke'e'naturale..io presi delle caramelle limone e miele in erboristeria e ni hanno fatto effetto..comunque i rimedi di acqua calda con miele e limone sono buoni,disinfettano la gola e calmano la tosse..come medicine puoi prendere tranquillamente la tachipirina..ma se non hai febbre non occorre..devi solo aspettare..a me e'durato una settimana evitando di prendere la takipirina..anke xke'personalmente mi butta giu'..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

La tachipirina
Che sappia io per i primi tre mesi è sconsigliata. anche dopo la 30 settimana di gravidanza
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

roulettrussa ha scritto:La tachipirina
Che sappia io per i primi tre mesi è sconsigliata. anche dopo la 30 settimana di gravidanza
volevo correggerti invece, la tachipirina e'
L'unico medicinale concesso per tutta la gravidanza!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Arianna68 ha scritto:
roulettrussa ha scritto:La tachipirina
volevo correggerti invece, la tachipirina e'
L'unico medicinale concesso per tutta la gravidanza!
in gravidanza molte cose naturali sono sconsigliate e fra queste ce' proprio il propoli!
Bisogna sempre chiedere al proprio medico o ginecologo!
poelman

Messaggio da poelman »

giusto per darvi un aiuto
Sperando non vi serva.... Tachipirina 500 solo x chi ha febbre sopra i 37,5 ogni 8 ore....se supera i 38 si può prendere anche la 1000 ma solo 2 volte al giorno.Per tosse e mal di gola caramelle Benagol al limone senza zucchero...Per congestione nasale "fumi" vaporosi con camomilla e bicarbonato. Consigli di un bravissimo farmacista
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”