russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

robi24ma

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da robi24ma »

no, non dovrebbero dartela con questo valore! non deve superare 130 dopo i pasti...

io come non detto dopo colazione è sforata un pò...
eppure ho mangiato le stesse identiche cose di sempre! sarà che oggi mi sento una chiavica e anche il mio fisico ne risente...vediamo come andrà per il resto della giornata
minuminu

Messaggio da minuminu »

Per ora la glicemia a digiuno è ottima... una volta 85, l'altra 67, però ho capito che non c'entra nulla e che solo con la curva si vede l'andamento :roll:

Voi tutte siete bravissime e avete la mia ammirazione.
Doversi controllare con dieta o insulina non è cosa da poco.
Cosa non si fa per i nostri popi....
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io non capisco perchè a me non hanno fatto fare la curva ma hanno rilevato il diabete gestazionale con un 99 :twisted:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ieri sera dopo cena 128 forse ho mangiato un pò più delle quantità indicate ma erano tutte cose che ci sono nella mia dieta :(
Stamane dopo colazione 96 :? e vabbè l'organismo se ne stà andando per i fatti suoi
pablito

Messaggio da pablito »

State tranquille mamme, io avevo il diabete gestazionale! Non ero arrivata al punto di fare l'insulina ma ero a dieta ferrea per gli ultimi 3 mesi (dopo aver fatto 2 volte la curva) e controllavo con gli stick sempre dopo i pasti e a digiuno la mattina e in più dovevo fare il test dei chetoni tutte le mattine nella pipì :oops: In un certo senso è andata bene, in 3 mesi ho preso solo 3 kg!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

a digiuno 99 è alta. Dopo colazione, 1h dopo non deve superare i 130 quindi è perfetta dopo colazione 96! stamattina al controllo mi hanno spiegato che a volte l'organismo è un pò più stressato del solito e a volte può sballare. Ma non sempre! tipo, nel mio caso che devo controllarla 6v al giorno (2v alla settimana) se 1 valore sfora un po' non è un grossissimo problema. Se fosse sempre, in tal caso non và bene
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ieri sera dopo cena 128 oggi dopo pranzo 88 :shock:
Gina

Messaggio da Gina »

e io nei primi 6 mesi ho preso 5 Kg, partendo da un peso iniziale di 42 Kg...mi sembra giusto...
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

i risultati della curva.
basale 80
dopo 1 ora 124
dopo 2 ore 109
dice che rientrano nei range indicati per la gravidanza...

SONO TROPPO FELICE!!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Curva da carico in gravidanza (OGTT 75 gr)
Basale 84 Valori di rif <92
Dopo 60 minuti 201 Valori di rif <180
Dopo 120 minuti 177 Valori di rif <153

Dittemi cosa devo fare... non ho mai mangiato normalmente perchè nella mia infanzia ne ho passate molte e credo che abbia inciso molto anche sul mio modo di mangiare
iNFATTI quando sono rimasta incinta ero sottopeso di 5 kg circa e fino adesso ho preso 12 kg
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”